Poltrona Parrucchiere

Poltrona Parrucchiere Nera con Struttura in Oro NEW

Poltrona Parrucchiere Nera con Struttura in Oro NEW

Quantità

599,00 € Iva inclusa
Consegna prevista in 7/10 giorni lavorativi
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Poltrona Parrucchiere Nera con Struttura in Oro NEW

Sedia Parrucchiere Nera con struttura in Oro innovativa e raffinato per arredare il tuo salone parrucchiere e dare alle tue clienti qualità e comfort.

La comodità è data dall'imbottitura ad alta densità che terrà il cliente rilassato durante tutto il trattamento in salone e grazie alla sua forma ergonomica che permette di mantenere la posizione ottimale e quindi di non stancarsi, soprattutto durante i trattamenti per capelli più lunghi.

Il poggiapiedi attaccato alla struttura di colore oro è un comodo strumento per donare maggiore benessere al cliente. Insieme agli elementi decorativi dorati rendono la poltrona ancora più elegante.

Inoltre è rivestita in ecopelle Nera di alta qualità.

Infine è una poltrona da parrucchieri molto funzionale anche grazie alla solida pompa idraulica che permette alla seduta di abbassarsi ed elevarsi in altezza. Collegata alla struttura c'è una base tonda in oro lucido, molto stabile e in grado di sorreggere la poltrona in modo sicuro durante i trattamenti.

Le dimensioni dettagliate sono riportate nella foto.

poltrona parrucchiere

Arrediamo saloni da parrucchiere con progettazione di design classici e moderni, proponiamo le migliori attrezzature professionali e tutto ciò che occorre a voi hair stylist per eseguire il lavoro in modo confortevole e innovativo. Lo staff Giordano Nel Mondo è sempre accanto ai suoi clienti e se hai bisogno di consulenza chiamaci al numero  0817747223... I nostri orari operativi sono Lunedì-Venerdì 09:30/13:30 - 14:30/18:00

148060

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password