Frese per Unghie

Mostrando 1-32 di 32 element(s)

Filtri Attivi

Non ci sono altri prodotti.

Non ci sono altre pagine.

Le frese per unghie sono strumenti indispensabili per ogni estetista e per chiunque si occupi della cura e dell'igiene delle unghie. Tuttavia, scegliere la fresa giusta non è facile, poiché ci sono molte opzioni disponibili sul mercato. In questa descrizione esploreremo i fattori chiave da considerare per scegliere una delle migliori frese per unghie presenti sul sito che rispetta le tue esigenze.

frese per unghie

Frese Manicure, come funzionano?

Le frese manicure sono costituite da una punta rotante in metallo o in ceramica, montata su un mandrino a cui è collegato un motore elettrico. Le frese professionali sono utilizzate per diverse operazioni di nail art e cura delle unghie, tra cui la rimozione della cuticola, la limatura dell'unghia, la rimozione di calli o duroni sulle dita, la pulizia degli angoli dell'unghia e la lucidatura dell'unghia stessa. È importante utilizzare le frese per unghie con cura e con attenzione, per evitare di danneggiare l'unghia o la pelle circostante.

Vediamo quali sono le caratteristiche da considerare prima di scegliere una fresa per le unghie.

Tipi di frese unghie diverse

Esistono diversi tipi di frese unghie, ognuna è progettata per uno specifico compito montandole davanti al mandrino. Le frese a palla sono ottime per la rimozione dello smalto, le frese a cono sono perfette per la rimozione delle cuticole, le frese a tamburo sono utilizzate per levigare le unghie naturali, mentre le frese a barilotto sono ideali per la rimozione di calli e duroni.

Fresa Elettrica per Unghie, la velocità è così importante?

La velocità di rotazione della fresa è un fattore importante da considerare. I professionisti del settore scelgono generalmente frese con velocità regolabile in modo da poterla adattare alle esigenze specifiche del cliente. La velocità viene di una fresa manicure viene espressa in rpm acronimo (revolutions per minute), quindi i giri al minuto che effettua il motore. Sulla base di questo dato ti consiglio di scegliere di frese a bassa velocità (25.000 rpm) per la levigatura delle unghie naturali, mentre per la rimozione di prodotti artificiali come gel e acrilici preferisci frese ad alta velocità con rpm più alti (45.000 rpm)

fresa per unghie Aurore

Fresa per Unghie Aurore Pro

Scegliere il Materiale della Fresa Unghie

Le frese per manicure possono essere realizzate in vari materiali, tra cui metallo, ceramica e diamante. Le frese in metallo sono economiche e sono adatte per lavori leggeri. Le frese in ceramica sono più resistenti rispetto a quelle in metallo e sono ideali per la levigatura e la rimozione dello smalto. Le frese in diamante sono le più resistenti e sono ideali per la rimozione di prodotti artificiali.

Frese per Unghie Professionali, dimensioni.

La dimensione della fresa è un altro fattore importante da considerare. Le frese più grandi sono adatte per lavori pesanti, come la rimozione di prodotti artificiali, mentre le frese più piccole sono utilizzate per lavori più leggeri come la levigatura delle unghie naturali o la rimozione delle cuticole.

Scegliere una Fresa per Unghie pratica

Infine, l'ultima dritta che sentiamo di darti nella scelta di una fresa è scegliere quella che ti dà maggiore praticità, esistono modelli che azionano il motore con un pedale, oppure tramite manopola. Il pedale è secondo noi il tipo di fresa più comodo, questo perché puoi avere entrambe le mani libere e in alcuni modelli è possibile regolare la velocità dei giri a seconda della pressione che si esercita. Inoltre nel nostro store disponiamo anche di una fresa tascabile super pratica e super potente.

fresa unghie tascabile

Siamo sicuri che ti abbiamo aiutato nella scelta con consigli semplici e dettagliati, ma per qualsiasi altra informazione particolare sulle frese per unghie non esitare a contattarci al numero 0817747223.

Frese per Unghie | Le Migliori Online!

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password