Poltrona Parrucchiera

Poltrona Parrucchiera Professionale Nera con Poggiapiedi Oro

Poltrona Parrucchiera Professionale Nera con Poggiapiedi Oro

Quantità

519,00 € Iva inclusa
Consegna prevista in 7/10 giorni lavorativi
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Poltrona per Parrucchiere Oro

Poltrona per Parrucchiere Oro dal design moderno perfetta per arredamenti parrucchiere innovativi e allo stesso tempo donerà comfort e benessere alle tue clienti.

La sua forma ampia e squadrata è pensata per mantenere la corretta postura e la posizione ottimale di braccia e spalle mantenendo il cliente rilassato durante tutto il trattamento per capelli, soprattutto quelli più lunghi. Inoltre l'imbottitura ad alta densità rivestita in ecopelle nera e il poggiapiedi oro abbinato aiuteranno a donare ulteriore benessere e comfort.

La struttura che mantiene la seduta non è ricoperta dal tessuto, ma è a vista, diventando un elemento decorativo di colore oro che la rende una poltrona innovativa ed elegante che darà un tocco unico al tuo salone.

Infine è una poltrona da parrucchieri molto funzionale anche per te professionista grazie alla base girevole e alla solida pompa idraulica che permette alla seduta di abbassarsi ed elevarsi in altezza. Collegata alla struttura c'è una base tonda in oro lucido, molto stabile e in grado di sorreggere la poltrona in modo sicuro durante i trattamenti.

Arrediamo saloni da parrucchiere con progettazione di design classici e moderni, proponiamo le migliori attrezzature come ad esempio: caschi asciugacapelli, lampade a infrarossi, phon professionali e tutto ciò che occorre a voi professionisti dell'hair stylist per eseguire il lavoro in modo confortevole e innovativo.

Lo staff Giordano Nel Mondo è sempre accanto ai suoi clienti e ogni giorno si impegna a fornire informazioni telefoniche a seconda delle vostre richieste. Se anche tu hai bisogno di consulenza sugli arredamenti parrucchieri chiamaci al numero 0817747223. I nostri orari operativi sono Lunedì-Venerdì 09:30/13:30 - 14:30/18:00

137106

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password