Poltrona Parrucchiere

Poltrona Parrucchiere Nera e Oro con Poggiapiedi Incorporato

Poltrona Parrucchiera Bianca e Oro con Poggiapiedi Incorporato

Quantità

799,00 € Iva inclusa
Consegna prevista in 7/10 giorni lavorativi
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Poltrona per Parrucchiere Nera e Oro

Poltrona per Parrucchiere Nera e Oro Professionale per arredamenti parrucchiere innovativi e moderni, progettata per donare benessere alle tue clienti.

Il resistente sollevatore idraulico consente di regolare l'altezza entro 48-64 cm, anche quando il cliente è seduto sulla sedia. Ciò garantisce un lavoro più ergonomico , grazie alla possibilità di regolare liberamente il livello del sedile all'altezza sia del cliente che del parrucchiere. Lo schienale sagomato permette di assumere una posizione comoda e fornisce il supporto lombare , importante soprattutto per trattamenti che durano molte ore.

Una base solida e quadrata fornisce stabilità durante l'uso. La superficie liscia rende questo elemento facile da pulire . L'ampia seduta, imbottita con schiuma della giusta rigidità, garantisce elevato comfort e praticità anche durante lunghe ore di trattamenti. I braccioli sono alla giusta altezza, consentendo il corretto posizionamento delle spalle del cliente – ciò significa che non nasconde la testa tra le braccia o si accascia – migliorando chiaramente i trattamenti, compresi i tagli di capelli. Il poggiatesta ad altezza fissa fornisce un sostegno confortevole, aiutando il cliente a rilassarsi durante il trattamento e a mantenere la posizione per un periodo di tempo più lungo. Ciò facilita la prestazione precisa dei servizi .

La sedia parrucchiere è imbottita in schiuma, che è durevole e non si deforma , garantendo un utilizzo confortevole per lungo tempo. Il rivestimento è realizzato in similpelle piacevole al tatto con struttura specifica. Grazie all'utilizzo di tale materiale, l'attrezzatura è resistente all'umidità, durevole e facile da pulire . Il rivestimento nei toni del nero e gli elementi decorativi nei colori dell'oro antico gli conferiscono un'espressione di eleganza senza tempo . La sua distintiva finitura classica significa che starà benissimo in quasi tutti gli spazi.

Le dimensioni dettagliate sono riportate nella foto.

poltrona parrucchiere

Arrediamo saloni da parrucchiere con progettazione di design classici e moderni, proponiamo le migliori attrezzature professionali e tutto ciò che occorre a voi hair stylist per eseguire il lavoro in modo confortevole e innovativo. Lo staff Giordano Nel Mondo è sempre accanto ai suoi clienti e se hai bisogno di consulenza chiamaci al numero  0817747223.. I nostri orari operativi sono Lunedì-Venerdì 09:30/13:30 - 14:30/18:00

147324

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password