TRASPORTO E CONSEGNA

I Prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nell’ordine. Al momento della consegna è necessaria la sottoscrizione del Cliente (o di un suo delegato). Non si effettuano consegne presso caselle postali.
Per ciascun ordine Giordano nel Mondo emetterà apposita ricevuta di acquisto che sarà inviata al Cliente via e-mail nel rispetto della normativa vigente. La ricevuta di acquisto viene emessa sulla base delle informazioni fornite dal Cliente al momento dell’ordine. Non sono consentite variazioni alla ricevuta d’acquisto dopo la sua emissione. La fattura va richiesta prima che venga concluso l’acquisto. Successivamente alla chiusura dell’ordine non possono essere richieste fatture.
Le spese di consegna restano a carico del Cliente per ordini inferiori a 99,00€ e sono evidenziate separatamente nelle spese di spedizione.

SPESE DI SPEDIZIONE

Il prezzo dei Prodotti indicato sul Sito è espresso in Euro (€) ed è comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili. Al prezzo dei Prodotti dovranno aggiungersi le spese di consegna, indicate separatamente nel modulo d’ordine.
Le spese di spedizione in Italia saranno calcolate in base al peso del pacco, verranno evidenziate prima di confermare l’ordine.
I prodotti acquistati saranno consegnati tramite corriere selezionato da Giordano nel Mondo (di seguito “Corriere”) nei giorni lavorativi (con l’esclusione, pertanto, dei sabati, delle domeniche e delle festività locali o nazionali) dalle ore 9:00 alle ore 16:00.
Le consegne saranno effettuate entro 24/48 ore dalla data dell’evasione ordine (salvo il caso in cui si verifichino eventi di forza maggiore o circostanze imprevedibili) escluse le isole e le zone disagiate.
Il Cliente (o il suo delegato) è tenuto a controllare, al momento della consegna dei Prodotti da parte del Corriere:
· che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nella bolla di consegna;
· e che l’imballaggio e i relativi sigilli risultino integri, non danneggiati, non bagnati né alterati in alcuna maniera.

Eventuali danni all’imballaggio e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto sulla bolla di consegna del Corriere.
Una volta firmato il documento del Corriere senza che il Cliente abbia sollevato eccezioni, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

CONFERMA DI AVVENUTA SPEDIZIONE E DI CONSEGNA

Giordano nel Mondo invierà al Cliente una e-mail di conferma di avvenuta spedizione successivamente alla spedizione dei Prodotti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password