Poltrona Parrucchiera

Poltrona Parrucchiera Bianca con Base Quadrata e Poggiagambe Oro

Poltrona Parrucchiera Bianca con Base Quadrata e Poggiagambe Oro

Quantità

599,00 € Iva inclusa
Consegna prevista in 7/10 giorni lavorativi
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Poltrona Parrucchieri Professionale Oro

Poltrona Parrucchieri Professionale Oro dal design moderno e confortevole perfetta per un arredamento parrucchieri elegante e innovativo.

La sua forma ampia e squadrata è pensata per mantenere la corretta postura e la posizione ottimale di braccia e spalle donando al cliente benessere e comfort durante tutto il trattamento capelli, soprattutto quelli più lunghi. Inoltre l'imbottitura ad alta densità rivestita in ecopelle bianca e il poggiapiedi oro abbinato aiuteranno a mantenere la cliente rilassata.

Lo spazio aperto tra schienale e seduta facilita la pulizia della poltrona e quindi la postazione può essere preparata più velocemente, agevolando il lavoro del professionista.

È una poltrona da parrucchieri molto funzionale anche per il professionista grazie alla solida pompa idraulica che permette alla seduta di abbassarsi ed elevarsi in altezza. Collegata alla struttura c'è una base quadrata girevole in oro lucido, molto stabile e in grado di sorreggere la poltrona in modo sicuro durante i trattamenti.

Arrediamo saloni da parrucchiere con progettazione di design classici e moderni, proponiamo le migliori attrezzature professionali e tutto ciò che occorre a voi hair stylist per eseguire il lavoro in modo confortevole e innovativo. Lo staff Giordano Nel Mondo è sempre accanto ai suoi clienti e se hai bisogno di consulenza chiamaci al numero 0817747223.. I nostri orari operativi sono Lunedì-Venerdì 09:30/13:30 - 14:30/18:00

131676

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password