Poltrona da Barbiere

Poltrona da Barbiere Professionale con poggiabambe in Oro

Poltrona da Barbiere Professionale con poggiabambe in Oro

Quantità

1.899,00 € Iva inclusa
Consegna prevista in 7/10 giorni lavorativi
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Poltrona da Barbiere Professionale con poggiabambe in Oro

Poltrona Barbiere Professionale con poggiagambe Oro e Nero dal design innovativo per arredare il tuo salone barber con stile ed eleganza.

Il comfort di questa sedia barbiere è data dalla sua imbottitura ad alta densità rivestita in ecopelle nera. Inoltre la sua forma è pensata proprio per mantenere la posizione ottimale di spalle e braccia, quindi permette di non stancarsi durante il taglio capelli del tuo cliente.

E' dotata di un poggiapiedi attaccato alla struttura di colore oro, che si abbina la resto degli elementi con la stessa tonalità. 

Infine è una poltrona barber è molto funzionale anche per te professionista grazie alla solida pompa idraulica che permette alla seduta di abbassarsi ed elevarsi in altezza. 

La base è tonda e alla parte sottostante è dotata di una gomma circolare che consente alla sedia di non spostarsi durante i trattamenti e quindi la rende più stabile.

Le dimensioni dettagliate sono riportate nella foto.

poltrona da barbiere

Il nostro store Online è specializzato nella vendita di arredamenti barber shop dei migliori marchi, oltre alle poltrone trovi: mobili da barbiere, insegne luminose barber pole e i diversi prodotti per la cura e rasatura di barba, baffi e capelli. Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro personale esperto al numero 0817747223. che ti assisterà per consulenze e preventivi personalizzati gratuiti.

132537

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password