Poltrona Barbiere Professionale

Poltrona Barbiere Professionale Nera e Oro New Gold Marcus

Poltrona Barbiere Professionale Nera e Oro New Gold Marcus

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

1.090,00 € Iva inclusa
Consegna prevista in 7/10 giorni lavorativi
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Poltrona da Barbiere New Golden

Poltrona da Barbiere new Golden che renderà unico il tuo arredamento per barbieri e donerà il massimo comfort ai tuoi clienti e a te professionista.

Questa poltrona barber ha un design imponente con un'imbottitura morbida e confortevole rivestita in skai ecopelle di colore nero con cuciture a righe verticali che attraversano lo schienale e la seduta di colore bianco. 

La poltrona possiede un poggiatesta estraibile, allungabile fino a 20 cm molto comodo per effettuare la cura e rasatura della barba.

Lo schienale è molto ampio, ideale per accogliere il cliente e fargli godere un momento di relax, in più è reclinabile grazie ad una pratica leva posta al di sotto della seduta. 

La sedia da barbiere inoltre si può anche regolare in altezza (58-71 cm) ed è girevole in modo da permettere al professionista un corretto trattamento per capelli e barba.

I braccioli sono di colore oro che si abbinano perfettamente allo stile classico ed elegante del tuo barber shop e permettono ai tuoi clienti di mantenere la corretta posizione di braccia e schiena. Inoltre sotto al bracciolo sono posizionati porta asciugamani e porta phon che miglioreranno sicuramente il tuo lavoro professionista. 

La struttura che sorregge la sedia barbiere è ampia e solida dalla base garantisce stabilità ed elevato comfort. Si completa con un fantastico poggiapiedi con ribaltina e un poggia gambe imbottito che sarà sicuramente molto comodo quando la poltrona viene reclinata.

poltrona da barbiere

Dimensioni:

Altezza 109-121 cm | Larghezza 70 cm

Il nostro store Online è specializzato nella vendita di arredamenti barber shop dei migliori marchi, oltre alle poltrone trovi: mobili da barbiere, insegne luminose da esterni come i barber pole e i diversi prodotti per la cura e rasatura di barba, baffi e capelli. Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro personale esperto al numero 0817747223. che ti assisterà per consulenze e preventivi personalizzati gratuiti.

148417

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password