Primer Hennè Sopracciglia

Primer Hennè Sopracciglia Professionale Ikon 50 ml

Primer Hennè Sopracciglia Professionale Ikon 50 ml

Quantità

10,99 € Iva inclusa
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Primer Henne Sopracciglia

Primer Henne Sopracciglia è il prodotto perfetto per preparare le sopracciglia al trattamento all’Henné. L’Henna Brow Primer è stato formulato utilizzando ingredienti di altissima qualità di derivazione naturale. Deterge delicatamente, nutre e rigenera la pelle.

Modalità d'uso:

Spruzzare due volte il primer sulle sopracciglia e fare agire per 2 minuti. Rimuovere con un dischetto di cotone accertandosi che l’intera area sia perfettamente pulita.

INCI

Purifed Water, Propanediol, Sorbitan Oleate Decylglucoside Crosspolyme, Glycerine, Sorbitan Caprylate (and) Propanediol (and) Benzoic Acid, Lactic Acid

La Ikon Henné è un vero e proprio universo dedicato alle professioniste dell'estetica che per anni si è impegnato per essere un'icona sempre più presente nei Migliori Centri Estetici. Questa linea di Hennè Sopracciglia offre i migliori prodotti per estetiste con un'intera gamma dedicata alla colorazione, dagli struccanti e primer fino al vero e proprio Henné in Polvere con formule vegane e naturali adatte anche alle pelli più sensibili. 

Ikon Hennè

HEN-PRIMER

Spesso acquistati assieme

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password