Hennè Sopracciglia

Hennè Sopracciglia Professionale in Polvere Ikon

Hennè Sopracciglia Professionale in Polvere Ikon

Colore
Quantità

19,90 € Iva inclusa
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Hennè Sopracciglia Ikon

Hennè sopracciglia Ikon propone una nuova miscelazione di polveri in 6 varianti di colore con ingredienti di origine naturale che proteggono, nutrono e colorano le sopracciglia. E' un prodotto professionale utilizzato nei migliori Centri Estetici e nel nostro store troverai anche la soluzione per diluirlo e tutti gli accessori correlati a questa nuova tecnica di colorazione per sopracciglie. 

Hennè sopracciglia quanto dura?

Le colorazioni sono disponibili in varie tonalità e donano un effetto a lunga durata (circa 6 settimane) con una copertura del 100% delle sopracciglia.

Inoltre l'hennè per sopracciglia contiene anche erbe di Amia e Shikakai che rendono i peli più vitali, forti ed uniformi.

Ikon Lash è il prodotto perfetto, formulato per essere efficiente e sicuro, in quanto privo di resorcina e ammoniaca.

Alternando le sopracciglia, applicare l’henné a strati. lasciandolo asciugare per un massimo di 30 minuti, tempo dopo il quale l’henné perde il suo effetto pigmentante. I tempi di posa variano a seconda del colore e dell’intensità che si vuole ottenere.

Come tingere le sopracciglia con hennè

  • Esfoliare a fondo la pelle nella zona da trattare.
  • Rimuovere lo scrub con un detergente. Una volta pulita e detersa l’area, asciugare bene.
  • Detergere a fondo la pelle e le sopracciglia.
  • Mescolare l’henné con qualche goccia di Solution Mix fino ad ottenere una pasta omogenea di media densità.
  • Alternando le sopracciglia, applicare l’henné a strati. lasciandolo asciugare per un massimo di 30 minuti, tempo dopo il quale l’henné perde il suo effetto pigmentante. I tempi di posa variano a seconda del colore e dell’intensità che si vuole ottenere.
  • Infine pettinare le sopracciglia.

In confezione:

  • Hennè 5 gr.
  • Cucchiaino da 0,05 ml
  • Vasetto graduato fino a 10 ml

INCI

Henna (Lawsonia Inermis), Sodium Percarbonate, Citric Acid, Para Phnylenediamine, sodium Carboxy Methyl Cellulose, Para Aminophenol, Sodium Sulfite, Sodium Lauryl Sulphate, Embilca officinalis, Acacia Concina.

La Ikon Henné è un vero e proprio universo dedicato alle professioniste dell'estetica che per anni si è impegnato per essere un'icona sempre più presente nei Migliori Centri Estetici. Questa linea di Hennè Sopracciglia offre i migliori prodotti per estetiste con un'intera gamma dedicata alla colorazione, dagli struccanti e primer fino al vero e proprio Henné in Polvere con formule vegane e naturali adatte anche alle pelli più sensibili. 

Ikon Hennè

HENNE-0615

Riferimenti specifici

ean13
8056977178770

Spesso acquistati assieme

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password