Balmain Trattamento Extension Capelli

Balmain Trattamento Extension Capelli - Kit con Spazzola e Pochette OMAGGIO

Balmain Trattamento Extension Capelli - Kit con Spazzola e Pochette OMAGGIO

Quantità

65,00 € Iva inclusa
Consegna in 7 giorni lavorativi
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Trattamento Extension Capelli

Balmain Trattamento Extension Capelli è un kit professionale completo per la cura dei capelli naturali e dell'extension capelli veri Balmain. Esso contiene tutti i prodotti necessari da utilizzare per un'idratazione completa nella tua routine quotidiana e che eseguita correttamente ti aiuteranno a mantenere luminose e setose le tue Extension Capelli Veri Balmain per almeno 6 mesi e fino a 12 mesi. Questo kit oltre a contenere i prodotti per la cura dei capelli, è composto da una pochette Balmain Paris perfetta per conservare le tue extension capelli veri durante i viaggi.

Balmain Shampoo Extension Capelli Nutriente 250 ml

Shampoo detergente ad azione intensa, specifica per rimuovere accumuli di prodotto, sebo in eccesso ed altre impurità del cuoio capelluto. Prepara i capelli all'applicazione delle extension biadesive e delle extension cheratina per garantire una tenuta ottimale. Deterge la cura senza provacare irritazioni o danni. Può essere utilizzato anche prima dei trattamenti colore.

Balmain Conditioner per Extension Capelli Nutriente 250 ml

Balsamo per capelli che nutre e districa i tuoi capelli naturali e le extension, ripristina il naturale livello di idratazione dei capelli a cui dona morbidezza. La ricca formula riduce anche la sensibilità del cuoio capelluto. 

Balmain Maschera Extension Capelli Idratante

Maschera per extension capelli uso settimanale con idratazione intensiva, ristruttura i capelli secchi e danneggiati. Rinforza i capelli dall'interno donandogli luminosità e vitalità. L'utilizzo della maschera prolunga la durata delle extension capelli.

Balmain Spray Protettivo per Extension Capelli 

Spray lucidante per capelli con extension che fornisce lucentezza e durata dello styling, con protezione termica e per raggi UV. Dona luminosità e massima morbidezza senza appesantire. È adatto anche per i capelli naturali e dona un finish setoso di lunga durata. 

Spruzzare a una distanza di 30 cm su capelli bagnati o asciutti.

Modalità d'uso:

  1. Pulire i capelli con lo Shampoo da applicare sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare accuratamente. Si consiglia di effettuare 2 volte questo primo passaggio.
  2. Ravvivare i capelli aggiungendo una piccola quantità di Maschera sulle lunghezze e sulle punte e risciacquare accuratamente dopo 5-10 minuti.
  3. Utilizzare il Conditioner che nutre e districa i capelli, dopo 5 minuti risciacquare e tamponare i capelli con un'asciugamano in spugna o in carta.
  4. Prima di asciugare i capelli pettinali delicatamente dall'alto verso il basso per preservare la direzione naturale dei capelli con la Spazzola per Extension Balmain.
  5. Infine concludi il trattamento con una piccola quantità di Spray Protettivo e Lucidante per ottenere una luminosità eccellente.

La confezione Balmain Trattamento Extension comprende:

  • Balmain Shampoo 250 ml
  • Balmain Conditioner 250 ml
  • Balmain Maschera 150 ml
  • Balmain Spray Lucidante 75 ml
  • Balmain Spazzola per Extension
  • Balmain Pochette Professionale

Scopri l'Eccellenza con Balmain Extension!

Immergiti nell'eleganza e nella qualità senza compromessi riscoprendo la tua bellezza con le Extension Hair Balmain, dove ogni ciocca è un'affermazione di stile e fiducia.

Clicca e Scopri la Collezione Completa Balmain Extension

balmain extension

PA BAG

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password