Balmain Extension

Balmain Extension Biadesive Capelli Veri 20 Fasce

Balmain Extension Biadesive Capelli Veri 20 Fasce

Colore
Lunghezza
Quantità

175,00 € Iva inclusa
Consegna in 7 giorni lavorativi
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Balmain Extension Biadesive

Balmain Extension biadesive perfette per un cambio look veloce ma permanente. Infatti queste extension hanno un'applicazione molto semplice e non è necessario l'aiuto di un professionista del settore hairstyle.

Si applicano e riposizionano facilmente e sono la scelta migliore per chi ha capelli sottili o la cute sensibile perché non vengono intaccate in nessun modo dalle connessioni con biadesivo in quanto non sono per niente aggressive.

Le extension Balmain sono realizzate con capelli veri al 100% quindi potrai tingerli o tonalizzarli, piastrarli o arricciarli e fare tutte le modifiche che più preferisci per adattarli ai tuoi cambi look e ottenere capelli da sogno.

extension biadesive

Come si applicano le extension con biadesivo?

Le Extension Biadesivo si attaccano facilmente "a mo' di libro" intorno ai capelli naturali.

In confezione ci sono 2 adesivi riutilizzabili fino a 3 applicazioni con una durata da 6 a 8 settimane. Grazie alle fasce larghe 2,8 cm è possibile applicarle facilmente con risultati immediati, perfette per trattamenti di volume ed effetti di chiaroscuro.

È possibile riposizionare le extension utilizzando nuovi biadesivi, ma è necessario prima rimuovere quello usurato, lavarle ed asciugarle e poi riattaccare il nuovo adesivo esattamente dov'era quello vecchio.

Un piccolo segreto è quello di applicare le extension tessiture Double Hair sotto le Extension Adesive, per aggiungere lunghezza e ottenere un effetto più naturale.

Come infoltire i capelli con le extension?

Una confezione di Tape Extensions Balmain contiene 20 fasce (per 10 applicazioni a panino) per un trattamento volume base. Per un servizio volume pieno si consiglia l’applicazione di 40-50 extension fasce.

Caratteristiche:

  • Capelli veri 100% umani
  • Facile applicazione con adesivi ultrapiatti
  • Durata di 6 mesi utilizzando i prodotti della linea Hair Aftercare Balmain
  • Lunghezza a scelta tra 40 e 55 cm
  • Larghezza singola fascia: 2,8 cm
  • Peso per singola fascia da 40 cm: 1,52 g
  • Peso per singola fascia da 55 cm: 2,17 g

Immergiti nell'eleganza e nella qualità senza compromessi riscoprendo la tua bellezza con le Extension Hair Balmain, dove ogni ciocca è un'affermazione di stile e fiducia.

Scegli l'Eccellenza con Balmain Extension

balmain extension

TEOHH40 20P 10A

Riferimenti specifici

ean13
8719638140980

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password