Vaporizzatore per Capelli

Vaporizzatore per Capelli Professionale ad Ozono con Braccio Muster e Dikson

Vaporizzatore per Capelli Professionale con Braccio Muster e Dikson

Quantità

2.549,00 € Iva inclusa
Consegna prevista in 20/30 giorni lavorativi
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Vaporizzatore per Capelli iMaster Muster e Dikson

Vaporizzatore per capelli professionale con braccio a muro mobile ed orientabile con facilità, utilizzato nei migliori saloni parrucchieri, iMaster è l'esclusivo e unico biostimolatore professionale del colore multi benefici con ioni negativi ed ozono per velocizzare e migliorare i servizi tecnici ed i trattamenti per capelli con un brevetto depositato.

Vaporizzatore Capelli che dona: Extra Lucentezza, Extra Morbidezza e Extra Vitalità

casco per capelli

Il vaporizzatore capelli iMaster è il partner ideale ed insostituibile degli migliori hair stylist, dopo attente cernite è certo che questo fantastico casco farà:

  • Crescere il business del salone
  • Risparmiare tempo
  • Aumentare i margini di profitto (meno tempi, più trattamenti)
  • Migliorare la qualità del servizio
  • Attirare nuovi clienti
  • Fidelizzare i clienti attuali

Casco Vaporizzatore con Tecnologia Tridimenzionale S.O.I. (Vapore - Ozono - Ioni Negativi)

Casco Vaporizzatore

Il casco vaporizzatore iMaster ha una tecnologia tridimensionale in grado di provocare simultaneamente i migliori benefici per i capelli delle tue clienti, inoltre lavorando sinergicamente promuove:

  • Sevizi di colorazione in soli 11 minuti
  • Trattamenti decoloranti più sicuri per bionde di alta qualità
  • Sistemi di stiratura capelli più sani (come cheratina e stiratura brasiliana)
  • Totale benessere per capelli e cuoio capelluto
  • Meno stress grazie ai tempi ridotti di risciacquo

Vaporizzatore per Capelli Tempi di Posa

Casco a Vapore per Capelli Multifunzione con 24 Programmi Preimpostati

casco a vapore capelli

Il casco a vapore per capelli iMaster è in tutti i sensi una postazione di lavoro multifunzionale, offre 24 impostazioni pre-programmate per ottimizzare il lavoro dell'Hair Stylist e ridurre drasticamente i tempi di posa, inoltre è possibile anche creare semplicemente trattamenti personalizzati.

Casco Vaporizzatore Capelli a Cosa Serve e Come Funziona?

Il vaporizzatore professionale iMaster è frutto di scienza e tecnologia avanzata tanto voluta da Muster e Dikson. I tre elementi fisiologici lavorano in sinergia guidati da un flusso d'aria costante, ma quali sono?

Vapore: La sua azione restitutiva delicata e uniforme apre le cuticole per facilitare la penetrazione dei principi attivi nei capelli, mentre dilata i pori del cuoio capelluto per ricevere i benefi ci di ogni trattamento. Le sue molecole d'acqua allo stato gassoso raggiungono ogni singolo spazio della struttura del capello e dell'area del cuoio capelluto per rimuovere le cellule morte e stimolare la microcircolazione.

Ozono: La sua naturale azione OSSIDANTE garantisce un fi ssaggio più rapido del colore e accelera la chiusura delle squame cuticolari, durante qualsiasi servizio tecnico in salone. Le cuticole rimangono sigillate, lisce e sane per rifl ettere la luce e rendere il COLORE dei capelli magnifi co, più brillante e durare più a lungo. Come disinfettante naturale, igienizza i capelli e il cuoio capelluto riducendo le reazioni allergiche.

Ioni Negativi: Mentre accelerano l'assorbimento delle micromolecole d'acqua per mantenere i capelli morbidi e idratati, gli Ioni Negativi contrastano l'elettricità statica ed eliminano l'effetto crespo, rendendo i capelli vitali, lucenti e facili da pettinare. In sinergia con l'azione ossidante dell'Ozono, finalizzano e stabilizzano il processo tecnico di qualsiasi trattamento per risultati duraturi.

Casco Vaporizzatore Capelli a Cosa Serve

Il casco per capelli iMaster effettua qualsiasi appliczaione di colore per capelli più velocemente e in modo più sicuro in soli 11 minuti.

Basta applicare il mix di colori contemporaneamente dalle radici alle punte e senza risciacquo 8+3 minuti per ottenere:

  • Brillantezza extra
  • Risultati uniformi
  • Lunga durata

Di seguito potrai vedere tutti gli altri strabilianti risultati raggiunti dal casco per capelli vaporizzatore professionale iMaster di Muster e Dikson!

Capelli lisci più sani

casco per capelli vaporizzatore

Laminazione capelli

laminazione capelli

Sbiancamento capelli più sicuro

vaporizzatore per capelli

Totale benessere per capelli e cuoio capelluto

cura dei capelli

Inoltre ti ricordiamo che è possibile ordinare il casco vaporizzatore capelli con stativo e base a stella in acciaio cliccando qui.

1001/MU

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password