Caschi Vaporizzatori
Non ci sono altri prodotti.
Non ci sono altre pagine.
I Caschi vaporizzatori per capelli sono molto richiesti negli ultimi dieci anni dai professionisti dell'hairstyle, infatti sono stati ideati per dei trattamenti specifici sul cuoio capelluto e il loro successo li ha resi delle attrezzature indispensabili da avere all'interno dei saloni parrucchiere.
Come funziona un casco vaporizzatore per capelli?
Il casco a vapore per capelli produce vapore acqueo che permette il massimo assorbimento e la penetrazione di tutte le sostanze attive dei prodotti ed ha una funzionalità totalmente diversa dal classico casco per capelli. Esso riduce i tempi di posa per trattamenti ristrutturanti, per colorazioni e permanenti, ed assicura ai tuoi clienti capelli più morbidi e brillanti con eccellenti risultati anche su quelli secchi e sfibrati.
Alcuni caschi per capelli hanno una funzione supplementare ad OZONO che una volta attivata igienizza il cuoio capelluto rendendo più semplice l'attivazione dei prodotti utilizzati per i trattamenti, in più amplifica l'idratazione dei capelli.
Per funzionare i caschi vaporizzatori sono dotati di una caldaia interna ed un termostato che è in grado di spegnerlo in assenza di acqua nel serbatoio, ti raccomandiamo inoltre, di usare sempre acqua distillata per un casco capelli a vapore e di assicurarti sempre che il serbatoio sia pieno prima di iniziare per evitare di danneggiare la resistenza interna.
Ottimizza i tempi di lavorazione rispetto ai normali tempi di posa con un penetrazione più profonda, è sempre meglio di far agire i prodotti all'aria aperta, in più rispettando la salute del capello e del cuoio capelluto.
Il casco vaporizzatore per capelli sul mercato è disponibile in due tipologie:
- Casco Vaporizzatore capelli da terra dotato di stativo regolabile in altezza fino a 1,80 metri e rotelle per un facile spostamento di posizione.
- Casco vaporizzatore a parete con braccio a muro possibile installarlo solo se si ha già una predisposizione di corrente nel muro o se si vuole adattare con una canalina esterna racchiudendo i fili di collegamento.
In conclusione possiamo dire che i caschi vaporizzatori fanno ormai parte delle attrezzature indispensabili da avere all'interno di un salone, questo perché ottimizzano i tempi di lavorazione e di posa, fanno penetrare i prodotti per capelli in profondità e in più rispettano la saluto del cuoio capelluto.
