Tavolo Manicure con Aspiratore

Tavolo Manicure con Vetrina per Smalti Lampada e Cuscino Poggiamani

Tavolo Manicure con Aspiratore Polveri a Carboni Attivi e Accessori Inclusi:

  • Aspiratore Polvere Unghie Super Turbo 60 watt
  • Lampada da Tavolo per Unghie
  • Cuscino Poggiamani Ricostruzione Unghie
  • Produzione Artigianale Made in Italy

Quantità

1.499,00 € Iva inclusa
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Tavolo Manicure con Aspiratore Professionale

Sofisticato e innovativo Tavolo Manicure con struttura e piano in legno nobilitato e laccato di colore bianco, con una particolare vetrina espositiva porta smalti veramente molto utile alla professionista grazie ai 3 ripiani in plexiglass per appoggiare fino a 40 flaconcini.

Il mobile che sorregge il piano del tavolo si trova sulla destra e presenta 2 cassetti ed 1 capiente cassettone. Inoltre questo tavolo nail art é perfetto per creare un angolo manicure nel tuo centro estetico, grazie al display e al comodo mobiletto si ha tutto a portata di mano e si crea un ambiente riservato in cui la cliente si può rilassare e farsi coccolare! 

Gli accessori necessari al servizio manicure sono inclusi come potrai notare in foto, questo ti consentirà un notevole risparmio dei costi su prodotti che secondo noi risultano essenziali per poter lavorare, l'elemento fondamentale infatti, è l'aspiratore da incasso, abbiamo scelto il migliore Aspiratori Polveri Unghie Super Turbo da 60 Watt con carboni attivi per un'aspirazione completa e perfetta.

Questi tavoli per unghie vengono acquistati da professioniste specializzate in corsi di ricostruzione unghie per arredare un Centro Estetico o un Negozio Nail Art consentendo di eseguire un corretto svolgimento del lavoro sulle unghie ma soprattutto offrire alle vostre clienti una buona ospitalità con tutti i confort dovuti.

Dimensioni del tavolo: cm 118x50x79

Dimensioni del display poggia smalti: cm 41x35

Di seguito ti riportiamo tutti gli accessori inclusi con il tavolo nel dettaglio:

Tavolo Mani con accessori inclusi: 

Lampada da Tavolo: 

La nuova lampada da tavolo LAMPE LED per tavolo manicure è completamente snodabile e dimerabile attraverso un pulsantino che funge da accensione e regolatore di luce fino a 3 intensità. E' dotata di 56 LEDs di alta qualità che diffondono una luce bianca perfetta per le sedute di onicotecnica.

La lampada è dotata di morsetto per l'applicazione al piano di lavoro, evitando così di occupare spazio.

Cuscino Poggiamani:

Il Cuscino Poggiamani ricostruzione unghie è imbottito ottimamente per un comodo appoggio delle mani delle clienti ed è rivestito in ecopelle di colore bianco.

- Misure cm 42x9

Aspiratore Polveri Unghie Professionale:

L'aspiratore Polveri Unghie Professionali Super Turbo 60 Watt è incastrato nel piano del tavolo manicure ed è coperti da una griglia copriforo in ABS. Il motore è potente, ma a bassa la rumorosità, consentendo un'efficacia aspirazione, grazie anche al filtro estraibile a carboni attivi per un totale trattenimento delle polveri. Infine è completo di cavo di alimentazione con interruttore acceso/spento.

- Misure cm 13,5x24

- Made in Italy

- Prodotto Artigianale fatto a mano

* La sedia non è inclusa con il Tavolo Manicure ma è solo a Scopo Illustrativo

ART.308LX-DISPLAY

Spesso acquistati assieme

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password