Poltrona Parrucchiere

Poltrona Parrucchiere Professionale Base Oro e Schienale Trapuntato Nero

Poltrona Parrucchiere Professionale Base Oro e Schienale Trapuntato Nero

Quantità

799,00 € Iva inclusa
Consegna prevista in 7/10 giorni lavorativi
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Sedia Parrucchiere Nera e Oro

Sedia Parrucchiere Nera e oro dal design elegante e raffinato che si abbinerà perfettamente allo stile classico del tuo salone hair.

La forma ampia dello schienale permetterà alla tua cliente di mantenere la corretta postura durante tutto il trattamento per capelli ed è realizzata con imbottitura ad alta densità rivestita in ecopelle nero con base oro che donerà eleganza e confort.

Questa poltrona da parrucchieri sarà molto funzionale anche per te professionista hair style in quanto è dotata di una pompa idraulica che permette di regolare la seduta nell'altezza desiderata. La base è rotonda girevole in oro lucido, molto stabile e in grado di sorreggerla in modo sicuro durante i trattamenti. 

Le dimensioni dettagliate sono riportate nella foto.

sedia parrucchiere

Arrediamo saloni da parrucchiere con progettazione di design classici e moderni, proponiamo le migliori attrezzature professionali e tutto ciò che occorre a voi hair stylist per eseguire il lavoro in modo confortevole e innovativo. Lo staff Giordano Nel Mondo è sempre accanto ai suoi clienti e se hai bisogno di consulenza chiamaci al numero  0817747223.. I nostri orari operativi sono Lunedì-Venerdì 09:30/13:30 - 14:30/18:00

135420

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password