Poltrona Parrucchiera

Poltrona Parrucchiera Elegante Nera e Oro con Poggiapiedi

Poltrona Parrucchiera Elegante Nera e Oro con Poggiapiedi

Quantità

599,00 € Iva inclusa
Consegna prevista in 7/10 giorni lavorativi
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Poltrona Parrucchieri Nera e Oro

Poltrona Parrucchieri Nera e Oro dal design elegante e raffinato che si abbinerà perfettamente allo stile classico del tuo arredamento parrucchieri.

La forma ampia e tondeggiante della sedia parrucchiere e i braccioli di colore oro permettono alla tua cliente di mantenere la corretta postura durante tutto il trattamento per capelli, anche grazie al comodissimo poggiapiedi attaccato alla struttura di colore oro che si abbina perfettamente al resto degli elementi con la stessa tonalità.

Inoltre è realizzata con imbottitura ad alta densità rivestita in ecopelle nera che aiuta a donare ulteriore comfort e benessere alla cliente.

Infine è una poltrona da parrucchieri molto funzionale anche per te professionista grazie alla base girevole e alla solida pompa idraulica che permette alla seduta di abbassarsi ed elevarsi in altezza. Collegata alla struttura c'è una base tonda in oro lucido, molto stabile e in grado di sorreggere la poltrona in modo sicuro durante i trattamenti.

Arrediamo saloni da parrucchiere con progettazione di design classici e moderni, proponiamo le migliori attrezzature come ad esempio: caschi asciugacapelli, lampade a infrarossi, phon professionali e tutto ciò che occorre a voi professionisti dell'hair stylist per eseguire il lavoro in modo confortevole e innovativo.

Lo staff Giordano Nel Mondo è sempre accanto ai suoi clienti e ogni giorno si impegna a fornire informazioni telefoniche a seconda delle vostre richieste. Se anche tu hai bisogno di consulenza sugli arredamenti parrucchieri chiamaci al numero 0817747223. I nostri orari operativi sono Lunedì-Venerdì 09:30/13:30 - 14:30/18:00

136679

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password