poltrona per parrucchiere

Poltrona per Parrucchiere Luxury Oro con Trapuntatura Colore a Scelta

Poltrona per Parrucchiere Luxury Oro con Trapuntatura Colore a Scelta

Colore
Quantità

679,00 € Iva inclusa
Consegna prevista in 7/10 giorni lavorativi
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Poltrona Parrucchieri Oro Trapuntata

Poltrona Parrucchieri Oro Trapuntata dal design classico ma allo stesso tempo innovativo per arredare i vostri salone parrucchiere con stile e dare alle vostre clienti qualità e comfort.

Il suo stile classico è dato dalla trapuntatura con bottoni sullo schienale che viene reso moderno e innovativo dal rivestimento in ecopelle di cui puoi scegliere il colore tra nero e grigio. La sua imbottitura ad alta densità donerà comfort durante tutto il servizio.

È la sedia parrucchiere ottimale per il tuo salone perché tiene il cliente rilassato grazie alla sua forma ergonomica che permette di mantenere la posizione ottimale e quindi di non stancarsi soprattutto durante i lunghi trattamenti per capelli.

Il poggiapiedi attaccato alla struttura di colore oro, abbinato al resto degli elementi con la stessa tonalità, è un comodo strumento per donare maggiore benessere.

Infine è una poltrona da parrucchieri molto funzionale anche per te professionista grazie alla base tonda girevole e alla solida pompa idraulica che permette alla seduta di abbassarsi ed elevarsi in altezza. Lo spazio aperto tra seduta e schienale permette una pulizia più veloce e quindi è possibile preparare la postazione più in fretta facilitando il lavoro.

Arrediamo saloni da parrucchiere con progettazione di design classici e moderni, proponiamo le migliori attrezzature professionali e tutto ciò che occorre a voi hair stylist per eseguire il lavoro in modo confortevole e innovativo. Lo staff Giordano Nel Mondo è sempre accanto ai suoi clienti e se hai bisogno di consulenza chiamaci al numero  0817747223.. I nostri orari operativi sono Lunedì-Venerdì 09:30/13:30 - 14:30/18:00

146703

Riferimenti specifici

ean13
5906717452277

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password