Lettino Massaggio Pieghevole Portatile e con Testata Regolabile XANITALIA

Lettino Massaggio Pieghevole Portatile e con Testata Regolabile

Lettino Massaggio Pieghevole Portatile e con Testata Regolabile
Quantità

498,00 € Iva inclusa
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Lettino Massaggio Portatile

Un Lettino massaggio pieghevole di alta qualità consente all'operatore di lavorare in posizione corretta al cliente di rilassarsi per un risultato professionale efficace.

I lettini massaggi pieghevoli portatili professionali con gambe rinforzate vengono impiegati in tantissime attività: massaggi, trattamenti estetici,  sedute di fisioterapia, visite mediche ecc... ed è per questo che consigliamo di considerare il prezzo in offerta ovviamente ma anche la sostenibilità e la qualità che garantisce una lunga durata nel tempo.

Il lettino estetista perfetto è proprio quello portatile poichè in caso di mancato spazio si può richiudere facilmente.

La struttura di questo Lettino Massaggio Portatile Alluminio

E' molto venduto in quanto ha un'ottima resistenza fino a un peso massimo di 170 Kg. ed è comodo per il trasporto grazie alla sua custodia. Il lettino massaggio leggero è composto da similpelle lavabile di colore bianco con imbottitura in poliuretano, foro sul pianale per il viso, regolazione schienale e gambe rinforzate.

Caratteristiche:

Per centri estetici, spa e studi medici la scelta dei lettini oltre ad essere funzionlae deve fornire anche un prezioso oggetto d'arredamento che vada ad abbellire agli ambienti.

Il lettino estetico rimane un elemento fondamentale nel lavoro centri pel la salute e la bellezza del corpo, per questa ragione proponiamo una gamma mooto ampia con diverse tipologie e caratteristiche distinte tra loro, Differenziamo la scelta dei materiali utilizzati nella struttura come ad esempio il legno o metallo, ad uno o più snodi  con foro poggia viso o vani portaoggetti. La funzionalità, l'ottimizzazione degli spazi, e la durata nel tempo ne fanno una caretteristica tecniche e d'arredamento ben diverse tra loro si possono adottare a qualsiasi ambientazione da estetiste a studi medici, con possibilità di stabilire quale sia da pieghevole. La comodità dei nostri lettini garantisce al cliente un rilassamento ottimale, offrendogli la possibilità di rimanere disteso nelle posizione più adatte alle diverse terapie da massaggio terapeutico, al drenaggio infatico fino ad arrivare alla ginnastica medica.

Caratteristiche:

  • Lettino pieghevole
  • Struttura alluminio
  • Schienale regolabile con snodi
  • autobloccanti
  • Foro poggia viso
  • Custodia per trasporto
  • Portata massima: 204 Kg
  • Porta rotolo
  • Peso - Weight: 13,5 Kg
  • Dimensioni: cm 183x62x75 h

 

- Linea Esclusiva

- Disponibile su richiesta

- CONSEGNA ENTRO 7/10 GIORNI DALL’ORDINE

350.304K

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password