Lavaggio Parrucchiere

Lavaggio Parrucchiere Sceslong con Sgabello Poggiapiedi Nero e Oro

Lavaggio Parrucchiere Sceslong con Sgabello Poggiapiedi Nero e Oro

Quantità

1.299,00 € Iva inclusa
Consegna prevista in 7/10 giorni lavorativi
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Lavatesta Parrucchiere

Lavatesta Parrucchiere realizzato con materiali di alta qualità si adatterà perfettamente allo stile elegante ma moderno del tuo arredamento parrucchieri.

Queste poltrone lavatesta per parrucchieri si presentano con una struttura molto robusta di colore nero che le rende resistenti all'abrasione.

La seduta è realizzata con imbottitura ad alta densità rivestita in ecopelle nera di ottima qualità, garantendo un comfort eccezionale alle tue clienti grazie alla sua posizione leggermente reclinata e agli elegantissimi braccioli in oro che renderanno lo shampoo o altri trattamenti per capelli un momento di relax assoluto.

Questo lavaggio parrucchiere inoltre è completo di un comodissimo sgabello poggiapiedi con base nera e punto di appoggio in oro per donare maggiormente riposo e benessere alle tue clienti.

La vasca è realizzata in ceramica bianca, è basculante ed è completa di doccetta oro con miscelatore che si abbinano perfettamente alle rifiniture della stessa tonalità in modo da donare un tocco di raffinatezza al tuo salone parrucchiere.

Dimensione Lavaggio:

Lunghezza 136 cm | Larghezza 57 cm | Altezza 82 cm

Dimensione Sgabello:

Lunghezza 44,5 cm | Larghezza 33 cm | Altezza 26 cm

Caratteristiche:

  • Rivestimento in ecopelle nero
  • Vasca basculante in ceramica bianca
  • Doccetta con miscelatore oro
  • Sgabello Poggiapiedi

Arrediamo saloni da parrucchiere con progettazione di design classici e moderni, proponiamo le migliori attrezzature come ad esempio: caschi asciugacapelli, lampade a infrarossi, phon professionali e tutto ciò che occorre a voi professionisti dell'hairstylist per eseguire il lavoro in modo confortevole e innovativo.

Lo staff Giordano Nel Mondo è sempre accanto ai suoi clienti e ogni giorno si impegna a fornire informazioni telefoniche a seconda delle vostre richieste al numero  0817747223.

141273

Scheda dati

Larghezza
57
Lunghezza
136
Altezza
82
Rivestimento
Ecopelle nera
Accessori
Doccetta con miscelatore Oro
Sgabello Poggiapiedi
Lavaggio
Vasca basculante in Ceramica Bianca

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password