Termostimolatore per Parrucchieri

Termostimolatore per Parrucchieri 1500 Watt con Stativo Muster e Dikson

Termostimolatore per Parrucchieri 1500 Watt con Stativo Muster e Dikson

Colore
Quantità

1.419,00 € Iva inclusa
Consegna prevista in 20/30 giorni lavorativi
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Termostimolatore per Parrucchieri Booster

Termostimolatore per Parrucchieri ad infrarossi professionale disponibile bianco o nero con innovativa tecnologia al quarzo ideata da Muster e Dikson per un effetto delicato ed altamente performante sul capello. Grazie alla gestione elettronica di tutti i parametri la posizione delle ventole e delle parabole fa in modo che il calore viene diffuso in maniera uniforme garantendo risultati omogenei e sicuri.

Il termostimolatore per parrucchieri è un attrezzatura professionale ormai utilizzata nei migliori saloni, il motivo è l'efficenza e l'alto livello a cui eleva il servizio che andrai a prestare alle tue clienti. I benefici di Booster sono molteplici, infatti offre:

Accelerazione dei tempi di asciugatura: i raggi infrarossi penetrano in profondità nella cuticola del capello, riscaldando la fibra capillare dall'interno. Questo processo permette di asciugare i capelli in modo più rapido e uniforme, riducendo il rischio di danni.

Miglioramento dell'efficacia dei trattamenti chimici e nutrienti: i raggi infrarossi stimolano la circolazione sanguigna e la produzione di collagene. Questo processo favorisce l'assorbimento dei principi attivi dei trattamenti, rendendoli più efficaci.

Protezione dei capelli: il calore dei raggi infrarossi è uniforme e controllato, quindi non danneggia i capelli. Al contrario, aiuta a mantenerli sani e forti.

Lampada per Capelli Infrarossi

termostimolatore per parrucchieri

La lampada per capelli infrarossi Booster è in grado di ridurre i tempi di posa oltre il 50% e mantenere il capello idratato e morbido, proteggendolo da secchezza e possibili danni termici. Strumento assolutamente indispensabile in qualsiasi salone che permette di migliorare lo styling dei capelli, accellerare ed intensificare il colore, ridurre lo stress durante la piega e di realizzare trattamenti rivitalizzanti o riparatori in totale sicurezza e comfort.

Lampada Infrarossi per Capelli con 5 Programmi Base

lampada infrarossi per capelli

La lampada infrarossi per capelli Booster ha una consolle che è impostata con 5 programmi base che consentono di:

  • Modulare l’intensità del calore della singola lampada (5 lampade e tre livelli per lampada)
  • Regolare la durata nel tempo (valido per tutte le lampade)
  • Rosare la ventilazione (valido per tutte le lampade, 2 livelli)

Termostimolatore per Parrucchieri a Cosa Serve Oltre a Ridurre i Tempi?

Il termostimolatore per parrucchieri è un investimento a cui stanno pensando moltissimi hair stylist in quanto permetterà di migliorare la qualità dei tuoi servizi e di offrire ai tuoi clienti un'esperienza di benessere completa. Inoltre consente anche di elevare il salone ad un livello professionale più alto, anche se a volte non sembra, le clienti cercano sempre i saloni più accessoriati, com'è giusto che sia viene ricercata sempre l'ultima tecnologia per avere dei capelli dal finish perfetto e per essere serviti con professionalità.

La lampada per capelli infrarossi potrai adattarla come meglio credi all'interno del tuo salone parrucchiere, è infatti anche disponibile con braccio a muro e zanca in modo da essere mobile ed orientabile, scoprilo cliccando qui.

1027N ST

Riferimenti specifici

ean13
623451257474

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password