Kit Laminazione Ciglia e Sopracciglia Vegano 30 Applicazioni Kalentin

Kit Laminazione Ciglia e Sopracciglia Vegano 30 Applicazioni Kalentin

Quantità

125,00 € Iva inclusa
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Kit Laminazione Ciglia e Sopracciglia Kalentin

Kit Laminazione Ciglia e Sopracciglia Kalentin vegano è considerato dalle estetiste uno dei migliori kit professionali di altissima qualità.

Si tratta di un vero e proprio "lifting" ai peli delle arcate sopracciliari, che, anche grazie allo studio della forma perfetta acquisiscono corpo, forza e splendore.

Come la laminazione ciglia, si tratta di un trattamento professionale "ad accumulo". Va infatti ripetuto più volte a distanza di 4 settimane circa per mantenere un look eccellente.

L'effetto della laminazione è di naturale pienezza e splendore delle arcate. I prodotti che vengono applicati conferiscono massima idratazione ai peli ma creano anche un effetto infoltente, inspessente e di messa in forma.

Grazie alle formule specifiche, stese in più tempi, si ottiene una vera messa in piega che dura a lungo per uno sguardo perfettamente incorniciato dalle sopracciglia.

Come fare la laminazione sopracciglia?

  1. Colla Laminazione Sopracciglia Kalentin Vegana Brow Bonding rappresenta la prima fase della procedura di laminazione sopracciglia. Si tratta di una colla sicura e molto delicata che è stata specificamente progettata per la procedura di laminazione.
  2. Kalentin Brow Shaper Vegano rappresenta la seconda fase della procedura di laminazione sopracciglia. Questo prodotto rompe delicatamente i legami delle sopracciglia, permettendo così di ridefinirne la forma. Allo stesso tempo la cheratina e la camomilla esercitano un effetto ristrutturante e rigenerante. Per rimuovere il prodotto utilizzare un pennello in cotone oppure un micro pennello asciutto, non utilizzare acqua.
  3. Kalentin Brow Fixer Vegano rappresenta la terza fase della procedura di laminazione sopracciglia. Questo prodotto ripara i legami spezzati dall'applicazione del prodotto N^2 fissando dunque le sopracciglia naturali nella loro nuova forma. Per rimuovere il prodotto utilizzare un pennello in cotone oppure un micro pennello asciutto, non utilizzare acqua.
  4. Volumizzante Sopracciglia Kalentin Brow Serum Vegano che rappresenta la quarta ed ultima fase della procedura di laminazione sopracciglia. E' un prodotto dalla doppia azione. E' utilizzato per rimuovere i residui del primo prodotto (e dall'eventuale tinta) dalle sopracciglia naturali e dalle pelle. Al contempo l'acido ialuronico, il pantenolo, e la cheratina svolgono un'azione volumizzante, nutriente e rigenerante sulle sopracciglia.

Il kit contiene:

  • 1 Bonding Gel 10 ml Vegano
  • 1 Brow Shaper 20 ml Vegano
  • 1 Brow Fixer 20 ml Vegano
  • 1 Brow Serum 20 ml Vegano
  • 1 Pietra di giada
  • 30 Scovolini vegani in bamboo per ciglia e sopracciglia
  • 100 Puntine sostituibili vegane
  • 2 Manici in acciaio, per puntine
  • 1 Pennello pulizia ciglia e sopracciglia
  • 1 Mousse detergente ciglia e sopracciglia
  • 1 Spazzola / pettine per sopracciglia

Laminazione Ciglia

I prodotti per la laminazione ciglia Kalentin sono i più utilizzati al mondo dalle Estetiste per offrire un trattamento professionale.

Scopri tutta la Linea Professionale Kalentin

laminazione ciglia

KAL00066K

Spesso acquistati assieme

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password