Forbici Parrucchiere

Forbici Parrucchiere per Sezioni Sottili e Medie Artero Vintage

Forbici Parrucchiere per Sezioni Sottili e Medie Artero Vintage

Misura
Quantità

119,90 € Iva inclusa
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Forbici Parrucchiere Artero Nebula Vintage

Forbici Parrucchiere progettate per tagliare, sfilare e texturizzare i capelli. Sono ideali per sezioni sottili e medie , contorni e frange. Design contemporaneo con presa comoda.

Caratteristiche:

  • Lega: acciaio inossidabile 440c di fascia alta, con grande durezza, buona ritenzione dei bordi ed elevata resistenza all'usura e alla corrosione.
  • Manico in titanio: ideale per le persone allergiche al nichel. 
  • Razor edge: permette di scorrere e texturizzare. La lama affilata fa scivolare facilmente le forbici tra i capelli.
  • Lame concave: ottengono un taglio più liscio, facilitano la manutenzione, evitano attriti e inceppamenti intermedi.
  • Durezza: 60 hrc +/-1. Tipicamente trovato in forbici premium. È un acciaio più duro, più resistente, ha un bordo ultra affilato che facilita il taglio più preciso.
  • Tipo di asse: Cuscinetto a sfere che offre la massima scorrevolezza e impedisce alle forbici di indurirsi durante il lavoro.
  • Supporto per le dita: è fisso e permette di appoggiare il dito e di avere una migliore padronanza delle forbici.
  • Impugnatura: semi-offset che consente di mantenere una posizione del gomito inferiore durante il processo di taglio per lavorare comodamente senza forzare il braccio.

Fondata a Manresa, vicino a Barcellona, Artero è un’importante azienda spagnola che è stata tramandata di generazione in generazione dalla omonima famiglia. Artero festeggia oltre 100 anni di esperienza e mostra la sua grande capacità di adattarsi ai progressi economici e sociali nel mondo del parrucchiere professionale.

Nel corso degli anni Artero ha infatti sviluppato una straordinaria competenza, unica in Europa, nella lavorazione dell’acciaio giapponese che unitamente al particolare gusto estetico e alla forte attenzione ai contenuti fashion del prodotto, conferiscono ai suoi strumenti da taglio un’eccezionale performance e un grande appeal per l’utilizzatore professionale.

32655

Riferimenti specifici

ean13
623451549135

Spesso acquistati assieme

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password