Balmain Extension

Balmain Extension Cheratina Capelli Veri 25 Ciocche HairXpressions

Balmain Extension Cheratina Capelli Veri HairXpressions

Colore
Lunghezza
Quantità

40,00 € Iva inclusa
Consegna in 7 giorni lavorativi
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Balmain Extension Cheratina HairXpressions Collection

Balmain Extension Cheratina perfette per per un'integrazione invisibile grazie alla cheratina preapplicata e stratificata su ogni singola ciocca che garantisce la durata fino a 4 mesi

L'innovativa estremità piatta e flessibile assicura una distribuzione omogenea dei capelli e una facile e confortevole applicazione.

Le extension Balmain sono realizzate con capelli veri al 100% quindi potrai tingerli o tonalizzarli, piastrarli o arricciarli e fare tutte le modifiche che più preferisci per adattarli ai tuoi cambi look e ottenere capelli da sogno. La linea Balmain HairXpressions comprende una cartella colori a parte con colori speciali ed unici Balmain Paris.

Come si applicano le extension con cheratina?

L'innovativa estremità piatta e flessibile facilita l’applicazione utilizzando la pinza per extension a caldo Plug & Play Connector che assicura una distribuzione omogenea delle ciocche, uniformandosi perfettamente con i capelli naturali, e garantisce un'applicazione facile e confortevole.

Piccolo segreto:

È possibile combinare le ciocche di extensions di due diversi colori per ottenere un look ancora più naturale o per creare effetti chiaroscuro.

Come infoltire i capelli con le extension?

Una confezione di HairXpressions Extensions contiene 25 ciocche. Per capelli sottili se ne consigliano 75/100 pezzi. Mentre per i servizi di allungamento sono necessarie da 150/200 ciocche.

Caratteristiche:

  • Capelli veri 100% umani
  • Durata di 6 mesi utilizzando i prodotti della linea Hair Aftercare Balmain
  • Lunghezza a scelta tra 40 cm e 50 cm

Immergiti nell'eleganza e nella qualità senza compromessi riscoprendo la tua bellezza con le Extension Hair Balmain, dove ogni ciocca è un'affermazione di stile e fiducia.

Scegli l'Eccellenza con Balmain Extension

balmain extension

HXFHHNS40 614A

Riferimenti specifici

ean13
8719874337717

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password