Mascara Semipermanente Kalentin

Mascara Semipermanente Effetto Waterproof Lunga Durata Kalentin

Mascara Semipermanente Effetto Waterproof Lunga Durata Kalentin

Quantità

52,00 € Iva inclusa
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Mascara Semipermanente Kalentin

Mascara Semipermanente Kalentin è ideale per chi desidera un effetto waterproof di lunga durata: resiste all’acqua, alle lacrime ed al tempo! Definisce le ciglia per settimane.

Essendo un prodotto denso che tende ad otturare, nella confezione è incluso un tappino di scorta.

Durata del mascara semipermanente

Il mascara semipermanente ha una durata di 1/2 mesi dall'apertura ma deve essere ben conservata, anche per garantire una corretta funzionalità ed evitare che si indurisca. 

Il mascara semipermanente deve essere agitato prima dell'uso per 20 secondi e non deve mai essere lasciato aperto. È fondamentale che sia conservato in piedi ad un’umidità compresa tra 40% e 60%: se viene sdraiato, il mascara semipermanente potrebbe otturare il tappo. Va conservato ad una temperatura compresa tra 10°C e 25°C. Soffre gli sbalzi termici. Non deve essere conservato in frigorifero e bisogna tenerlo lontano da fonti di calore. Conservare lontano dalla portata dei bambini.

Avvertenze

  • I fumi possono provocare irritazione oculare, irritazioni cutanee e possono irritare le vie respiratorie.
  • In caso di ingestione, sciacquare immediatamente la bocca con acqua.
  • In caso di inalazione, uscire all’aria aperta.
  • In caso di contatto con la pelle sciacquare con acqua e sapone e se indurisce utilizzare l’apposito Remover in crema o gel.
  • Evitare assolutamente il contatto con gli occhi e in caso di contatto sciacquare immediatamente con acqua per almeno 15 minuti.
  • Durante il trattamento la cliente non deve MAI APRIRE GLI OCCHI perché i classici fumi possono irritare e far lacrimare l’occhio. Inoltre la cliente, una volta a casa, per almeno 24 ore non deve esporsi a vapori acquei caldi tipo doccia, vapori della cucina, eccessiva sudorazione perché il mascara semipermanente potrebbe ancora liberare una piccola quantità di fumi causando irritazione all’occhio.
  • Il mascara semipermanente si scioglie con prodotti oleosi. Si consiglia pertanto un trattamento di pulizia con prodotti non oleosi.

È consigliato effettuare un patch test di compatibilità sulla cliente 48 ore prima di eseguire il trattamento al fine di scoprire possibili allergie che possano interferire con l’applicazione della colla. Qualora la cliente mostrasse una reazione ai prodotti testati, il trattamento non deve essere eseguito.

Laminazione Ciglia

I prodotti per la laminazione ciglia Kalentin sono i più utilizzati al mondo dalle Estetiste per offrire un trattamento professionale.

Scopri tutta la Linea Professionale Kalentin

laminazione ciglia

JI000014

Spesso acquistati assieme

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password