Macchina per Extension Cheratina con Pinza a Caldo She Firex
Macchina per Extension con Pinza a Caldo She Firex
Spedizione Gratis da 150,00€
Assistenza Clienti
Sito sicuro al 100%
Macchina per Extension con Pinza Extension She
Macchina per Extension Firex rappresenta l’espressione più innovativa in termini di avanguardia tecnologica e prestazioni, è dotata di un display LCD digitale che permette di visualizzare in un attimo la temperatura di lavoro grazie ad un sistema avanzato di riscaldamento con elementi in ceramica. L’alta precisione dei componenti elettronici fornisce una temperatura precisa, veloce e controllata alle punte della pinza a caldo per extension compresa. Disponibile in vari colori.
Pinza a Caldo per Extension
Pinza a Caldo per extension cheratina compresa, dotata di una pratica impugnatura realizzata in materiale soft touch di alta qualità e un cavo di alimentazione rivestito in silicone. Le punte hanno la funzione di aprirsi e chiudersi sulla tip e salda in modo efficace le ciocche di cheratina ai capelli naturali. La tecnologia della pinza a caldo per extension è ideale per unire correttamente le ciocche di cheratina senza rovinare la struttura capillare, è inoltre dotata di impugnatura ergonomica, termostato e pulsante on/off e può essere settata con diverse temperature.
Applicazione Extension Cheratina con Pinza a Caldo
L'applicazione con pinza attacca extension è molto semplice. Per prima cosa, lava i capelli senza utilizzare il balsamo, in modo tale che la saldatura sia efficiente e duratura. Quindi, dopo aver effettuato la piega, applica le extension con cheratina su capelli.
Procedi suddividendo la capigliatura in sezioni, ognuna delle quali avrà un certo numero di ciocche sotto le quali fondere le extensions tramite la pinza per extension.
Una volta sciolta la cheratina della tip, ripiegarla a portafoglio sulla ciocca. Riscalda nuovamente la tip con la pinza extension e ripiegala nel verso opposto rispetto a quello precedente.
Completa l'applicazione delle extensions cheratina su tutta la testa e procedi con il taglio e la piega.
Quando le ciocche di cheratina saranno scese di 3/4 cm occorre rimuoverle con uno specifico depolimeratore extension cheratina disponibile nel nostro store online.