Paraffina Mani e Piedi Trattamento Professionale 2 panetti da 500 gr.
Paraffina Mani e Piedi Trattamento Professionale 2 panetti da 500 gr.
Spedizione Gratis da 150,00€
Assistenza Clienti
Sito sicuro al 100%
Paraffina Mani e Piedi per Trattamenti Estetici e Terapie
La paraffina Mani e Piedi è una mescolanza di idrocarburi, di elevato peso molecolare, di consistenza oleosa e compatta, con una temperatura di fusione tra i 40° ed i 70°. Nei trattamenti idratanti delle mani e dei piedi la paraffina calda permette la migrazione dell’idratazione naturale dagli strati più profondi della pelle verso la superficie. A seconda del tipo di pelle, si consigliano trattamenti bisettimanali per le mani e trattamenti settimanali per i piedi. Il trattamento della paraffina è molto richiesto perché non solo si occupa della bellezza delle mani e dei piedi ma anche dell'aspetto curativo.
Per ottenere un corretto trattamento avrai bisogno di uno scaldaparaffina professionale utilizzato nei migliori centri estetici, studi di fisioterapia e studi medici specializzati per effettuare il bagno di paraffina facendo sciogliere il panetto alla giusta temperatura.
Come fare il trattamento alla paraffina?
- Riscaldare la paraffina curativa all'interno dello scalda paraffina ad una temperatura di 45-50°C
- Una volta che la paraffina sarà liquida, immergere i piedi ripetutamente lasciando che la paraffina coli all'uscita, ripetere il tutto fino a quando non di forma una sorta di pellicola attorno alla parte interessata.
- Creatasi la pellicola, racchiudere la parte interessata e metterla all'interno dei sacchetti paraffina dopodiché utilizzare i calzari paraffina in spugna termici per completare l'impacco. Attendere circa 20 minuti per dare modo alle proprietà della paraffina di agire e di penetrare all'interno della cute.
- Per concludere il trattamento alla paraffina non resta che rimuoverla ed il gioco è fatto. Consigliamo di applicare una crema mani o piedi per proteggere la cute ed elasticizzare la pelle.
Ricordiamo che l'utilizzo della paraffina mani e della paraffina piedi è sicuro, dal momento che il trattamento richiede un livello di temperatura basso e innocuo sulla pelle.
Per ottenere risultati molto eccellenti si raccomanda di effettuare il bagno alla paraffina con frequenza di un paio di volte a settimana per un mese.