Crema Acido Glicolico Viso 35% Vitapelle 250 ml Professionale
Crema Acido Glicolico Viso 35% Vitapelle 250 ml Professionale
Spedizione Gratis da 150,00€
Assistenza Clienti
Sito sicuro al 100%
Acido Glicolico Crema Viso
Acido Glicolico Crema Viso contenuta al 35% che aiuta a risolvere problemi quali rughe, macchie solari, acne, smagliature e pelle rilassata, agendo da stimolatore del rinnovo cellulare.
Coadiuvante nel trattamento di rughe, macchie, acne e smagliature. Stimola il rinnovo cellulare e applicata regolarmente favorisce una esfoliazione delle cellule superficiali e riattiva la pelle che appare subito più compatta e tonica.
ACIDO GLICOLICO PRIMA E DOPO
Solitamente prima di applicare l'acido la pelle appare spenta, non omogeneo, con macchie solari o cicatrici sul viso dovute all'acne giovanile.
Dopo il trattamento, invece la pelle non solo riacquisterà luminosità e colorito, ma sarà anche rinnovata in profondità grazie all’azione esfoliante dell’acido glicolico, con benefici visibili per diversi mesi. Per questo il trattamento dovrebbe essere fatto almeno 1 volta all’anno, 2 per le pelli che lo necessitano maggiormente. Consigliamo di fare il trattamento durante l’inverno o l'autunno.
Acido Glicolico a cosa serve?
Il peeling acido glicolico deve essere effettuato dopo aver pulito accuratamente il viso con un qualsiasi latte detergente. La sua azione aiuta a rimuovere cicatrici da acne, rende meno visibili le macchie e rimette in sesto la pelle in modo eccellente.
Può essere usato sia su pelle matura che su pelle giovane per combattere le imperfezioni e fare un vero e proprio “reset” della pelle.
Applicazione:
Stendere la crema sulle parti da trattare evitando il contorno occhi. Lasciare in posa 5-10 minuti e sciacquare abbondantemente.
Precauzioni d'Uso:
Durante il trattamento non esporsi al sole ed evitare prodotti a base di retinolo.
Sconsigliato l’uso dell’acido glicolico su pelli sensibili e allergiche e da usare con cautela nei trattamenti intensivi per pelli con couperose. Sono sconsigliati gli usi per donne in gravidanza se non sotto il diretto controllo del medico e per i bambini al di sotto dei 14 anni.
Evitare l’utilizzo nelle seguenti zone:
- Zone perioculari;
- Zone mammarie;
- Zone mucose;
- Ferite aperte o in via di cicatrizzazione.