- OFFERTA
Alghe Brune Corpo per Trattamenti Cellulite Phyto Sintesi 375 gr.
Alghe Brune per Trattamenti Dimagranti
Trattamento corpo alle alghe brune, grazie alla loro ricca ed equilibrata composizione, sono valide per i trattamenti della cellulite, ma principalmente svolgono un importante azione antireumatica.
Le alghe brune sono capaci di sconfiggere gonfiori e cellulite, drenare e rimodellare per regalare una silhouette più compatta e meglio definita.
Alghe Brune Azione Riducente
Della famiglia delle alghe brune, una delle più conosciute e apprezzate in cosmetica è il Fucus vesiculosus, un’alga che cresce nelle fredde acque dell’Atlantico e del Pacifico aggrappata alle rocce, ricca di minerali che attivano il metabolismo e aiutano a ridurre gli accumuli localizzati.
Alghe Brune Azione Tonificante
La grande famiglia delle laminarie di cui fanno parte la Laminaria digitata, la Saccharina e il Kombu, vanta ottime proprietà remineralizzanti e ricompattanti: ricche di aminoacidi, vitamine, minerali e antiossidanti, queste alghe brune favoriscono la produzione di elastina e collagene contribuendo efficacemente a contrastare i cedimenti.
Alghe Brune Azione Drenante
Sempre alla famiglia delle laminarie appartengono la Kelp gigante che con la sua ricchezza in potassio ha un deciso effetto drenante e antigonfiore e la Bull Kelp che cresce nelle coste dei mari più freddi e si raccoglie nei periodi di bassa marea: grazie agli alginati che trattengono acqua e limitano l’assorbimento dei grassi risulta molto utile sotto forma di integratore per chi vuole tenere fermo l’ago della bilancia. Le alghe laminarie sono anche ottimi ingredienti idratanti e nutrienti che vengono inseriti nelle creme per il viso e il corpo utili per mantenere la pelle in equilibrio evitando secchezza e screpolature.
Alghe Brune Idratanti e antiossidanti
Della grande famiglia delle alghe brune fanno parte infine l’Ascophyllum nodosum, ricca di vitamine, minerali, aminoacidi e fortemente idratante e remineralizzante e la Pelvetia canaliculata che viene impiegata per le sue proprietà antietà: antinfammatoria e antiossidante, stimola il metabolismo cellulare rallentato dal tempo, promuove il rinnovamento della cute, protegge, ripara il Dna cellulare e agisce contro le macchie scure dando uniformità all’incarnato.
APPLICAZIONE:
1) Miscelare le alghe (la quantità varia a seconda della zona da trattare) con acqua tiepida, fino ad ottenere una crema omogenea;
2) applicare il cataplasma sulla parte interessata, avvolgere con un lenzuolino di nylon e coprire la cliente con una coperta termica per 20 minuti circa;
3) trascorso il tempo di posa, togliere la coperta termica, il nylon e detergere la parte trattata con delle spugne inumidite in acqua;
Scopri la vasta gamma di Prodotti Phyto Sintesi professionali, troverai le linee viso e corpo più scelte dall'estetiste per i propri centri estetici e spa

