Bendaggi a Caldo Gambe e Corpo Anticellulite Phyto Sintesi 500 ml
Bendaggi a Caldo Gambe e Corpo Anticellulite Phyto Sintesi 500 ml
Spedizione Gratis da 150,00€
Assistenza Clienti
Sito sicuro al 100%
Bendaggi a Caldo Anticellulite
Il liquido per bendaggi a caldo è un prodotto autoriscaldante a base di estratti vegetali. La sua particolare composizione è stata studiata per consentire un’efficace eliminazione dell’adiposità e della cellulite. Gli estratti di quercia marina ed edera, in sinergia con l’infuso di capsico, esplicano una marcata azione sui tessuti cutanei, che ritrovano la naturale giovinezza e compattezza, agendo sulle cause del ristagno dei liquidi per combattere gli inestetismi della cellulite.
Per effettuare un corretto bendaggio estetico occorre fornirsi delle bende per bendaggi riutilizzabili in crepa di cotone o dei pantaloni per trattamenti estetici e imbibire con dei prodotti idonei ai bendaggi corpo che possono essere i liquidi per bendaggi. La bella stagione estiva mette in crisi qualsiasi donna per la prova costume e si ricorre ad ogni tipologia di trattamento estetico efficace a ridurre gli inestetismi cutanei come la cellulite, la ritenzione idrica o il gonfiore. Fortunatamente per ogni donna è possibile ricorrere a diversi trattamenti estetici per migliorare visibilmente l'aspetto visivo con dei bendaggi gambe gonfie drenante - bendaggi riducenti pancia - bendaggi snellenti - bendaggi anticellulite. Benda in crepa riutilizzabile disponibili nel nostro store online di forniture per prodotti estetici professionali.
Bendaggio a caldo
Aiutano a dilatare le vene per migliorare la circolazione periferica ed aumentare l’ossigenazione dei tessuti.
APPLICAZIONE:
1) Agitare bene il flacone prima dell’uso;
2) il composto, sufficiente per due bende, deve essere di 50 cc. di liquido diluito in acqua in proporzioni variabili secondo la sensibilità della pelle (50 cc. di Caldo Benda in 50/100/150 di acqua);
3) applicare le bende sulle parti del corpo da trattare (gambe, fianchi, glutei, addome, braccia);
4) avvolgere il paziente in un lenzuolo di plastica e coprirlo con un plaid, lasciandolo riposare dai 30 ai 45 minuti;
5) poiché il bendaggio ha un effetto termoriscaldante, in presenza di cellulite edematosa è consigliabile far bere acqua o una tisana drenante, prima del trattamento, al fine di favorire il drenaggio delle tossine.
AVVERTENZE: non applicare in presenza di capillari.
Scopri la vasta gamma di Prodotti Phyto Sintesi professionali, troverai le linee viso e corpo più scelte dall'estetiste per i propri centri estetici e spa