Stiratura Capelli e Permanente

Filtra per
Brand
Prezzo
Filtro

La Stiratura Capelli, così come le permanenti, è una lavorazione tra le più richieste nei saloni. Entrambe cambiano la stiratura dei capelli dall'interno, idratandoli a fondo e rendendo più semplice qualsiasi piega. Una stiratura capelli professionale porta a risultati ben diversi, e naturalmente più duraturi, da quelli che potresti ottenere con una semplice piastra o con strumenti non adatti all'uso specifico. Se hai capelli crespi e vuoi renderli più disciplinati, o se vuoi nutrire la tua chioma danneggiata, un trattamento lisciante è la scelta migliore.

Stiratura Capelli alla cheratina

Tra i trattamenti più richiesti, quello alla cheratina, proteina che si trova naturalmente nella pelle, nei capelli e nelle unghie, formata da lunghe catene di amminoacidi unite a diverse vitamine, che ha la funzione di aumentare la resistenza di pelle, capelli ed unghie. Tale proteina nutre e rimpolpa il capello e assicura un liscio perfetto. Con il passare del tempo il corpo umano tende a produrne meno e gli effetti della sua mancanza sono dunque visibili proprio laddove risiede: nella pelle, nelle unghie e nei capelli. Questi ultimi appaiono così deboli, sfibrati ed hanno bisogno di un nuovo innesto di cheratina per apparire nuovamente vitali e lucenti. Spesso, un trattamento lisciante alla cheratina può essere definito semi-permanente, con una durata che non va oltre i tre o quattro mesi. La durata varia non solo in base ai prodotti che si utilizzano, ma anche in base al tipo di capello e allo stress a cui lo si sottopone. Una permanente alla cheratina è consigliata anche come effetto anti crespo sui capelli ricci. Permette di mantenere la struttura del riccio, eliminando però le impurità e rendendo i capelli più gestibili.

Permanente Capelli

Quando si parla di permanente capelli, invece, ci si riferisce in genere al processo chimico che rompe la struttura naturale del capello in modo da crearne una nuova e rendere ricci i capelli lisci. In base ai prodotti che si utilizzano si possono ottenere i più diversi risultati: permanenti ricce, permanenti mosse e così via. Se stai pensando di farti una permanente ti consigliamo di rivolgerti sempre prima ad un professionista, che potrà indirizzarti sulla scelta migliore per la tua chioma. Ricorda inoltre di non sottoporti a tale lavorazione per più di una o due volte nell'arco di un anno, per non rischiare di rovinare i tuoi capelli.

Prodotto aggiunto alla wishlist
group_work Consenso sui cookie
Prodotto aggiunto alla comparazione.