Fresa Ricostruzione Unghie Professionale potente da 30.000 RPM
Spedizione Gratis da 150,00€
Assistenza Clienti
Sito sicuro al 100%
Fresa per le unghie
La fresa per le unghie professionale permette di lavorare i materiali durante e dopo la ricostruzione delle unghie e di rimuovere i prodotti nel smontaggio per permettere una nuova o di rimuoverla nel caso la cliente non la volesse più. La fresa unghie si utilizza anche per l' acrilico perchè permette di lavorare e rimuovere il materiale in maniera agevole e veloce. Per utilizzare la fresa manicure è necessario avere un aspiratore polveri unghie che catturi le polveri di limatura delle unghie, del gel o dell’acrilico in modo da non respirarle.
Fresa unghie professionale
La fresa per unghie è composta da un micromotore che permetterà la regolazione nella velocità dei giri in senso rotatorio ed un manipolo facile da impugnare per consentire un corretto svolgimento del lavoro. Inoltre è dotata di punte intercambiabili, scovoli e cilindri abrasivi di varie grane per la levigatura. L'utilizzo di questa attrezzatura professionale per le estetiste e nail artist consente di ridurre notevolmente i tempi di rimozione del gel o acrilico da mani e piedi.
Le frese per unghie professionali sono maneggiate dall' estetista esperta nella professione e dalle nail artist che hanno svolto un corso in accademia unghie per la formazione della ricostruzione unghie.