Piastra Infrarossi per Capelli Ceramica Tormalina Charme She
She Piastra Capelli Professionale
La piastra per capelli è uno strumento specifico per lo styling molto diffuso e utilizzato, sia in ambito professionale dai parrucchieri che dalle donne per uso domestico. Hanno una versatilità e praticità che offrono la possibilità di realizzare in pochi minuti l’acconciatura preferita eliminando l’effetto crespo, rendendo i capelli lisci e morbidi oppure creare onde e ricci, definiti con precisione e dalla lunga tenuta.
Nel nostro store online troverete un ampio assortimento, e la scelta del modello ideale varia in relazione al tipo e alla lunghezza dei capelli da trattare e al risultato che si desideri ottenere.
Tecnicamente, una piastra per capelli consiste in due placche piatte riscaldate elettricamente e rivestite di materiale termoconduttore, attraverso le quali vengono fatti scorrere i capelli, con il risultato di eliminarne l’umidità e di fissarne la forma desiderata. In base alle dimensioni e al materiale delle placche, e al metodo di utilizzo della piastra, si otterranno effetti di styling differenti.
In passato, le piastre per capelli erano utilizzate solo per lisciare i capelli, ma attualmente è invece possibile trovare in commercio piastre per capelli adatte anche a creare onde, ricci e styling preferiti. Alcune piastre capelli associano al materiale usato per il rivestimento delle placche anche un trattamento specifico per idratare la capigliatura e proteggerla dal calore, avvalendosi delle proprietà di alcune sostanze naturali come la cheratina, l’olio di argan, le proteine della seta o delle perle, o di altri prodotti specifici per rendere i capelli più soffici e lucenti.
Questa particolarità consente di evitare che i capelli si disidratino e di mantenerli morbidi e brillanti.
Come Scegliere una Piastra per Capelli Professionale
Una piastra per capelli di qualità professionale deve essere semplice da utilizzare, efficace ma allo stesso tempo garantire la massima delicatezza e rispettare il delicato equilibrio della capigliatura. Gli elementi fondamentali per raggiungere questo risultato sono essenzialmente il materiale di rivestimento delle placche e la tecnologia di funzionamento della piastra stessa.
Le nuove piastre per capelli più evolute sono in genere dotate di un sistema di ionizzazione, che elimina l’effetto crespo e la staticità dei capelli, mantenendoli morbidi e vaporosi.
Caratteristiche:
- Dimensione estesa piastra 100mm x 42mm.
- Touch screen.
- Tecnologia infrarossi rivoluzionaria.
- Generatore ionico.
- Display digitale per una chiara lettura.
- Elemento riscaldante veloce MCH coreano.
- Riscaldamento fino ad una temperatura massima di 230°C in 20 secondi.
- Piastra flottante in ceramica e tormalina.
- Doppio voltaggio.
- Cavo professionale di 3mt 3D/720.
- Modalità Sleep Styler si spegne automaticamente se non viene utilizzata per 60 minuti.
- Adatta sia per piastrare che arricciare i capelli.
- Potenza
- 60 Watt
- Voltaggio
- 100–240V – Dual Voltage per uso internazionale
- Temperatura
- Da 150°C a 230°C – regolazione digitale con display
- Lunghezza Cavo
- Professionale girevole 360°, lunghezza 2,5 m circa
- Materiale
- Ceramica tormalina con emissione di ioni negativi e infrarossi
- Tempo di Riscaldamento
- Circa 30 secondi
