Punta Fresa Ceramica Conica per ricostruzione unghie XANITALIA
Punta Fresa Ceramica Conica per ricostruzione unghie XANITALIA

Punta Fresa Ceramica Conica per ricostruzione unghie

13,50 €
IVA inclusa

spedizione gratis Spedizione Gratis per ordini oltre 150€

sito sicuro Acquisti Sicuri 100% con Pagamenti Protetti

servizio clienti Servizio Clienti 0817747223
           Lunedì-Venerdì 9.00 - 18.00

Seguici sui Social

Punte fresa unghie di ricambio

Punta fresa in ceramica per fresa unghie universale per tutte le frese ricostruzione unghie. Punta a media densità specifica per rifinire o rimuovere la ricostruzione unghie in gel o acrilico.

La punta, essendo in ceramica, trasmette poche vibrazioni al manipolo rendendo il lavoro decisamente preciso, veloce ed efficace, inoltre la durezza della ceramica e il taglio preciso delle scanalature creano poca polvere.

Le scanalature presenti nella punta riducono l'attrito e trasmettono poco calore e quindi diventa un lavoro più piacevole per la cliente.

Utilizzando questa punta in ceramica si consiglia per la rimozione del gel di usare la fresa a 15000 giri al minuto mentre per la rimozione dell'acrilico usare la fresa a 30000 giri al minuto. Uso professionale.

E' anche utilizzata dalle estetiste e nail artist per rendere più rapida la rimozione del gel o dell’acrilico dalle unghie delle mani e dei piedi, ma viene anche usata nell'accademia di scuola per estetista essendo altamente professionale.

374.095
8019622281041
Prodotto aggiunto alla wishlist
group_work Consenso sui cookie
Prodotto aggiunto alla comparazione.