Ferro Arricciacapelli Professionale Antistatico MELCAP

Ferro Arricciacapelli Professionale Antistatico

Ferro Arricciacapelli Professionale Antistatico
Quantità

30,99 € Iva inclusa
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Ferro Arricciacapelli Onde

Il ferro arricciacapelli professionale è un piccolo elettrodomestico che si utilizza sui capelli asciutti per realizzare boccoli, onde morbide e ricci di ampiezza variabile. Rispetto ad altri metodi per arricciare i capelli, il ferro per capelli ricci ha il vantaggio essere efficiente nella piega con tempi rapidi.

Tutti gli arricciacapelli sono formati da un manico e un'estremità riscaldabile e rotante che può avere varie forme, le più utilizzate sono quella a cilindro, a cono e a spirale. Questa estremità è solitamente rivestita in acciaio o ceramica, un materiale che protegge il capello da un calore eccessivo e permette all'arricciacapelli di riscaldarsi in modo uniforme. Quando viene messo in corrente, il ferro si riscalda fino a raggiungere la temperatura ottimale: a questo punto è pronto per essere utilizzato, modificando la struttura del capello e donando un meraviglioso effetto riccioluto.

Nel nostro store online troverete svariati modelli di diverse marche professionali: ferro per capelli onde larghe e onde strette, ferro per capelli mossi e ferro per capelli ricci professionali.

 

Caratteristiche:

Finitura antistatica per ridurre l’elettrostaticità dei capelli. Diametro di 25 cm per ottenere boccoli regolari con le spire ben separate. Puntale anticalore per una presa più sicura. Passacavo rotante. Interruttore luminoso. Impugnatura ergonomica anti-scivolo.

Specifiche Tecniche:

  • Potenza: 25-30 W
  • Alimentazione: 100-240 V / 50-60 Hz
  • Peso: 250g
  • Temperatura: 200°C
PT0357-25

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password