Extension Cheratina Capelli Veri Ondulati 20 Ciocche 50 cm DB Hair
Extension Cheratina Capelli Veri Ondulati 20 Ciocche 60 cm DB Hair
Extension Cheratina Ondulate:
- 20 Ciocche in confezione
- Capelli Veri 100% Naturali Ondulati
- Lunghezza: 50 cm
- Larghezza: 0,8 cm
- Peso ciocca: 1 grammo
Spedizione Gratis da 150,00€
Assistenza Clienti
Sito sicuro al 100%
Extension Cheratina 50 cm DB Hair
Extension con cheratina DB Hair, un sistema formato da ciocche di capelli naturali di qualità Remy capelli veri 100% naturali lisci con cuticole integre provenienti principalmente dall'India, dalla Mongolia e da altri paesi dell'Asia centrale. Le extension con cheratina vengono fissate con una proteina impermeabile che una volta riscaldata si indurisce e funge da collante con i tuoi capelli. Un metodo classico utilizzato moltissimo dagli hairstylist ed esperti del settore.
Caratteristiche:
- 20 Ciocche in confezione
- Capelli Veri 100% Naturali Ondulati
- Lunghezza: 50 cm
- Larghezza: 0,8 cm
- Peso: 1 gr.
Posso colorare le extension con cheratina?
Per i trattamenti di decolorazione e ri-colorazione potrebbero danneggiare la struttura dei capelli e privarli nel tempo di lucentezza e brillantezza, se proprio non è possibile fare a meno di trattarli, puoi colorarli dal chiaro allo scuro, rimanendo su tonalità simili a quelle scelte al momento dell'applicazione, anche perché le extension sono più naturali con qualche tono di differenza dal colore dei tuoi capelli. Fai eseguire questo lavoro da un esperto per un risultato migliore ed evita la decolorazione.
Posso eseguire la messa in piega con fonti di calore?
Eseguire lo styling dei capelli con attrezzature riscaldanti come phon e piastre per capelli è possibile, siccome sono delle extension con capelli naturali al 100%, consigliamo però di utilizzare comunque dei prodotti termo-protettori disponibili nel nostro store online.
Ok, ma quante extension servono per riempire una testa?
Per realizzare un allungamento completo di foltezza media sono indicativamente necessari dai 100 ai 130 grammi di capelli. Le ciocche in cheratina DB Hair sono pesano generalmente intorno ai 0,80 grammi, per cui per una testa media occorre montare dalle 120 alle 160 ciocche. Ovviamente consigliamo sempre di stabilire il numero delle extension con il parrucchiere per una maggiore sicurezza.
Come curare le extension alla cheratina?
Per curare le extension alla cheratina e mantenere la naturale lucentezza e morbidezza è molto importante utilizzare un balsamo adeguato, proprio come per i vostri capelli naturali. Consigliamo quindi un trattamento specifico super-idratante che deterge delicatamente i capelli lasciando inalterata la struttura cheratinica e rendendoli più docili al passaggio della spazzola. Inoltre ristabilisce il naturale equilibrio grazie alla formulazione arricchita dalle proteine della seta, che lenisce e previene le irritazioni cutanee proteggendo dagli agenti esterni e dallo stress quotidiano dovuto all'uso di phon e spazzola. Per l'applicazione basterà una piccola quantità di ognuno dei prodotti per extension, massaggiando delicatamente dall'alto verso il basso.
Come faccio a non rovinare le extension capelli con cheratina?
Le extension capelli con cheratina devono essere spazzolate più volte al giorno, in modo da prevenire nodi e arruffamenti. Spazzola prima le punte e poi le lunghezze, senza tirare o forzare, per evitare il frizionamento. Utilizza solo spazzole specifiche per extension come questa riportata in foto e non usare mai i pettini di qualsiasi tipo.
Come applicare extension cheratina?
Ci sono due modi per applicare extension cheratina:
Il primo metodo professionale utilizzato dai parrucchieri e che deve essere necessariamente effettuato negli hair salon, è quello di utilizzare un'apposita macchina attacca extension perché la saldatura deve essere eseguita con precisione in modo da evitare che l’acqua penetri nel punto d’unione tra ciocca e cheratina e quindi che le extension si stacchino. L’effetto ha una durata di 3-6 mesi a seconda della crescita del capello ed è perfetto e sicuro per ogni occasione.
Il secondo metodo è indicato per uso domestico, siccome non c'è la necessità di attaccare le extension quotidianamente come in un salone, ma è comunque efficace e consiste nell'utilizzare una pinza per extension a caldo che eseguirà il lavoro in maniera professionale.
Come togliere le extension con cheratina?
Per rimuovere le extension con cheratina in tutta sicurezza occorre applicare sulla base della ciocca, dov'è presente la cheratina, una goccia di depolimeratore per extension specifico ed altamente professionale, utilizzato dai migliori parrucchieri.
Quando si applica il depolimeratore consigliamo di stare attenti a non metterlo sul cuoio capelluto, ma solamente sulla cheratina della ciocca, siccome la cute potrebbe stressarsi ed infiammarsi.