Vaporizzatore Viso Professionale ad Ozono 750W
Vaporizzatore Viso Professionale ad Ozono 750W
Spedizione Gratis da 150,00€
Assistenza Clienti
Sito sicuro al 100%
Vaporizzatore Estetica per Pulizia Viso
I vaporizzatori viso ad ozono presenti nella nostra gamma sono strumenti indispensabili per i professionisti dell' estetica per una pulizia profonda della pelle.
I bagni di vapore danno molteplici benefici: oltre ad aprire i pori, infatti aiutano a rimuovere le cellule morte, migliorano la circolazione e garantiscono una pulizia viso profonda, rendendo più efficaci tutti i trattamenti.
Il vaporizzatore viso professionale per eccellenza possiede una lampada ad ozono presente all’interno, associata al vapore che agisce da detergente profondo. L’effetto battericida di quest’elemento riduce infiammazioni e dona un significativo aumento dell’elasticità e luminosità della pelle.
Di solito, il vaporizzatore pulizia viso è dotato di un dispositivo di sicurezza che spegne automaticamente l'apparecchio nel momento in cui l'acqua nel serbatoio scende sotto il livello minimo o se il serbatoio è stato riempito eccessivamente di acqua distillata.
Questo vaporizzatore per viso ha come principio il riscaldamento dell’acqua: l’acqua riscaldata produce del vapore acqueo saturo abbinato ad ozono che esce ad alta pressione.
I vaporizzatori soddisfano molte necessità nel settore della bellezza, infatti sono praticamente indispensabili per i centri estetici, dove trattamenti come la pulizia della pelle, la dilatazione dei pori, ed il rilassamento dei muscoli del viso.
Modo d'uso Vaporizzatore Viso
Per il mantenimento e la durevolezza dello strumento consigliamo l’utilizzo di acqua distillata.
Caratteristiche:
- Voltaggio: AC220V - 50Hz
- Potenza: 750 W
- Temperatura: 60°C 80°C
- Tasto OZONO
- Tasto CROMOTERAPIA
- Capacità dell'acqua: 75 cl
- Altezza minima: 90 cm
- Altezza massima: 1,20 cm
- L’estremità del braccio può essere regolata nella direzione più consona.
- Il vapore può essere ozonizzato premendo semplicemente sul tasto ozone (On).
- L’apparecchio dispone di un controllo elettronico che segnala la mancanza d’acqua con un segnale acustico.