Arredamento Parrucchieri Professionale Oro con Lavatesta e 2 Poltrone in Offerta

Arredamento Parrucchieri Professionale Oro con Lavatesta e 2 Poltrone in Offerta

  • 1 Lavatesta per Parrucchieri
  • 2 Poltrone Parrucchiere
Quantità

1.620,00 € Iva inclusa
Consegna prevista in 7/10 giorni lavorativi
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Arredi Parrucchieri con Lavaggio e Poltrone Nero e Oro

Arredi Parrucchieri con Lavaggio e Poltrone Nero e Oro in offerta per rinnovare il Tuo Salone con eleganza e raffinatezza, vediamo in dettaglio queste attrezzature:

Lavaggio per Parrucchiere

Questo lavatesta per parrucchieri è strutturato con la base portante verniciata di colore nero, seduta confort in polipropilene e tappezzata in similpelle sky nero, lavello in ceramica basculante di colore nero e gruppo miscelatore con doccetta inclusi. 

La seduta ha un nuovo design di colore oro con un'innovativa trama a righe che renderà sicuramente il tuo salone parrucchiere moderno ed elegante allo stesso tempo. La sua forma inoltre è pensata per accogliere completamente la cliente che si sentirà sicuramente più comoda e rilassata durante il servizio.

La vasca è basculante per cui adattabile alla postura della cliente che se abbinato ad un morbido sottocollo non le farà stancare durante lo shampoo o altri trattamenti per capelli al lavaggio.

Dimensione Lavaggio:

Lunghezza 98 cm | Larghezza 50 cm | Altezza 103 cm

lavaggio parruchiere

2 Poltrone per Parrucchieri

Poltrona per Parrucchiere Oro dal design moderno perfetta per arredamenti parrucchiere innovativi e allo stesso tempo donerà comfort e benessere alle tue clienti

La sua forma ampia e squadrata è pensata per mantenere la corretta postura e la posizione ottimale di braccia e spalle mantenendo il cliente rilassato durante tutto il trattamento per capelli, soprattutto quelli più lunghi. Inoltre l'imbottitura ad alta densità rivestita in ecopelle nera e il poggiapiedi oro abbinato aiuteranno a donare ulteriore benessere e comfort.

La struttura che mantiene la seduta non è ricoperta dal tessuto, ma è a vista, diventando un elemento decorativo di colore oro che la rende una poltrona innovativa ed elegante che darà un tocco unico al tuo salone.

poltrona parruchiere

Se hai bisogno di un preventivo gratuito o di una consulenza per il tuo salone parrucchiere non esitare a contattarci al numero 0817747223. Ti invitiamo a visionare gli altri  Arredamenti Parrucchieri OFFERTA

142892-137106x2

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password