Tavoli Manicure

Mostrando 1-36 di 53 element(s)

Filtri Attivi

Non ci sono altri prodotti.

Non ci sono altre pagine.

I Tavoli Manicure Professionali hanno una vasta gamma di modelli, strutture e finiture in legno diversi tra loro.

Sono molto richiesti in questi ultimi dieci anni grazie anche alle tecniche che si sono sviluppate come il refil in gel o acrilico e alle decorazioni nail art, questo ha favorito diversi vantaggi evidenziando la bellezza delle mani. infatti ad oggi la maggior parte delle donne si reca in un Centro Estetico e Benessere o in un negozio nails e dopo aver fatto il manicure curativo non richiede più lo smalto, ma la copertura in gel o la ricostruzione delle unghie con tip o cartine per l'allungamento.

Il Tavolo per Manicure dev'essere scelto principalmente stabilendo la zona in cui è possibile ubicarlo e quindi considerare le misure adattandolo allo spazio riservato, ma se non si ha la possibilità di collocarlo consigliamo di acquistare un Tavolo Mani con rotelle che faciliterà lo spostamento o anche uno richiudibile a mobile.

Queste sono le prime cose da sapere prima di scegliere il tavolo manicure essenziale per te estetista oppure se sei specializzata con un corso nail art con attestato. Magari starai pensando di acquistare un tavolino per manicure usato, ma non te lo consigliamo per due semplici motivi: Il primo è che in qualsiasi condizione sia presenterà comunque usure o graffi, il secondo è che oggi i prezzi dei tavoli nuovi sono così ribassati rispetto a quand'erano appena usciti sul mercato che la richiesta è aumentata riducendo i margini di guadagno. 

Il Tavolo Manicure Perfetto: ecco come scegliere

Scegliere il tavolo manicure fa la differenza nel risultato che ottieni, non solo sul breve, ma anche sul lungo periodo.

Un buon tavolo ricostruzione unghie ti agevola il lavoro e ti permette di avere tutto a portata di mano garantendo il tutto più comodo e professionale. Se immagini i tuoi spazi nel centro estetico col il tavolo manicure realizzerai di ottenere più ordine, pulizia e professionalità. Tutto questo è fantastico, ma prima guardiamo nel pratico, un bel tavolo estetista, ordinato, pulito ed elegante mette a suo agio la cliente che, trovandosi bene, non vedrà l’ora di consigliarti alle sue amiche, alle sorelle o alle amiche delle sue amiche e così via. Un piccolo dettaglio spesso può essere la chiave per la crescita della tua attività.

tavoli manicure

Come deve essere un tavolo per estetista?

Prima di acquistare un tavolo per estetista ci sono sempre quei dubbi come ad esempio l'altezza del piano di lavoro, spesso sbagliare la scelta di questo fattore risulta un problema perché costringerà te e la tua cliente ad assumere posizioni scomode durante i trattamenti unghie.

Quindi inizierò a darti dei consigli utili elencandoti le diverse caratteristiche che hanno i tavoli manicure.

Partiamo scegliendo l’utilizzo principale per il tuo tavolo nails, le soluzioni possono essere:

  • Richiudibile o Pieghevole - Per te che sei dinamica e ti sposti di continuo oppure semplicemente per dello spazio che ti occorre.
  • Con Ruote - da muovere come vuoi.
  • Fisso - perfetto per il tuo centro estetico che ha abbastanza spazio.

Quali sono le dimensioni giuste per il tuo tavolo unghie?

Ora che conosci le differenti caratteristiche che può avere un tavolo onicotecnica vorrei darti dei consigli sulle dimensioni giuste:

  • Altezza: non più di 80 cm (altrimenti sarebbe scomodo e stancante per le braccia)
  • Larghezza: dipende dove devi posizionarlo, prendi le misure e allargati quanto vuoi, ma tieni conto degli accessori da poggiarci sopra come il cuscino poggia-mani, la fresa unghie, l'aspiratore polveri e vari espositori; inoltre ricordati della posizione dei cassetti da tenere sempre sotto mano.
  • Profondità: deve essere comodo per te e per la cliente (deve potersi appoggiare sul tavolo senza doversi stressare o allungare per porgerti le mani)

Tavoli ricostruzione unghie: gli accessori indispensabili.

Durante una lavorazione affronti diversi problemi come la nuvola di polvere delle limature, i prodotti che devono essere a portata di mano e che non lo sono mai, la luce scarsa, la lente d'ingrandimento da posizionare...ma perché sopportare tutto questo?

Trovare il tavolo giusto non è cosa facilissima, perché devi assicurarti di avere le giuste caratteristiche e i giusti confort, oltre ad avere un prezzo vantaggioso.
Ma devi valutare bene il tuo metodo di lavoro, quindi vediamo quali sono gli accessori più importanti:

  1. Cassetti - elementi fondamentali! Più ne sono, meglio è.
  2. Lampada Mani - super necessaria, valuta bene quindi lo spazio sul tavolo.
  3. Espositore Smalti - comodo per te e bello per la cliente (puoi sistemare tutti i colori da mostrare alla cliente e avere tutto a portata di mano)
  4. Cuscino poggiamani- se integrato risparmi dai 6 ai 35 euro (in ecopelle si aggirano intorno ai 20/30 euro)
  5. Lente d'ingrandimento e Lampada  - risparmierai la salute dei tuoi occhi, come ben sai le decorazioni unghie richiedono molta attenzione ai particolari, quindi ti consiglio di valutare oltre alla luce anche una lente di ingrandimento.

Tavolo Manicure con Aspiratore incluso: consigli e soluzioni.

La risposta a questa domanda è generalmente personale, l'unica cosa certa è che all'interno del centro estetico è indispensabile un aspiratore unghie perché è molto importante per la tua salute e quella clienti, specialmente durante il processo della ricostruzione unghie, lo smalto, oppure il semi permanente già presente una volta limato dalla fresa si disperde nell'aria sottoforma di polvere e può essere dannosa per l'organismo.

Tornando alla prima domanda, la differenza tra prendere un tavolo manicure con aspiratore oppure senza è puramente soggettivo, te lo spiego in modo semplice:

Qualora volessi acquistare un tavolo manicure professionale con aspiratore a parte, la scelta potrebbe essere ottima dal punto di vista futuro, perché se un domani l'aspiratore deve essere cambiato se ne acquista direttamente uno nuovo.

Se invece volessi acquistare un tavolo per ricostruzione unghie con aspiratore allora hai 2 possibilità:

  1. Prendere un tavolo manicure con aspiratore da incasso.
  2. Prendere un tavolo in legno e poi far fare l’incasso per l’aspiratore da un falegname, magari con una spesa minima riesci a risparmiare su entrambi.

Un ultimo consiglio importante che voglio darti è di prendere un tavolo con un ampio piano di lavoro, questo ti aiuterà ad avere lo spazio necessario per tutti gli accessori unghie e inoltre avrai la sicurezza di farci stare anche quelli che acquisterai in futuro.

Ora hai un quadro generale e puoi dare un'occhiata a tutti i nostri tavoli manicure con tutti gli accessori migliori per le estetiste e trovare la soluzione perfetta per te!

E non dimenticare che per qualsiasi dubbio o informazione aggiuntiva puoi contattarci al numero 0817747223.

Tavoli Manicure Perfetti per Te | Giordanonelmondo.com

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password