Hennè Sopracciglia

Mostrando 1-17 di 17 element(s)

Filtri Attivi

Non ci sono altri prodotti.

Non ci sono altre pagine.

Hennè Sopracciglia

L'henne per sopracciglia è una pratica sempre più popolare per colorare e definire le sopracciglia in modo naturale ed ottenere allo stesso modo uno sguardo profondo, intenso e penetrante. È conosciuto anche come bio tatuaggio sopracciglia in quanto è composto da elementi 100% naturali, rendendolo adatto anche alle pelli più sensibili.

Le sopracciglia all'hennè sono una valida alternativa al tatuaggio e al microblading, in quanto si tratta di una pratica temporanea che va a correggere o a riempire la forma delle sopracciglia in maniera duratura ma non definitiva, quindi ci dà la possibilità di cambiare quando vogliamo un nuovo look. 

Vantaggi delle sopracciglia all'hennè

Le sopracciglia all'hennè ci danno l'opportunità di correggere le sopracciglia senza dover ricorrere al tatuaggio permanente. Permette di pigmentare i peli delle sopracciglia in modo naturale, colorando anche la pelle, andando a riempire quei "buchetti" senza dover ricorrere al make up. Inoltre, essendo composto da prodotti naturali, ha molteplici proprietà benefiche che lo rendono un vero e proprio toccasana per le sopracciglia: nutre, idrata e lucida i peli. 

Hennè sopracciglia quanto dura?

Le sopracciglia con hennè non sono permanenti: la durata varia da due settimane fino ad un mese. Per migliorare la durata delle sopracciglia hennè bisognerebbe non bagnare il viso per le successive 24 ore al trattamento e proteggere la zona con una crema solare per evitare lo sbiadimento. I prodotti di skincare per il viso potrebbero variare la durata dell'hennè, infatti bisognerebbe evitare maschere e scrub sulla zona interessata mentre l'esfoliazione è assolutamente vietata. Olio di jojoba, di mandorla o di oliva sono consigliati per dare lucentezza alle sopracciglia e per mantenerle idratate.

Tingere sopracciglia hennè

Qui troverai tutti i prodotti necessari per preparare le sopracciglia, per applicare l'hennè e per rimuoverlo. È necessario infatti che le sopracciglia siano pulite, prive di olio e trucco prima di stendere il prodotto. Il secondo step è quello di preparare il composto di hennè con acqua tiepida o con soluzione apposita. Sul nostro store troverai anche tutti i prodotti per costruire una forma di sopracciglio perfetta. 

Scopri il mondo dell'hennè sopracciglia, facendo pratica con i nostri kit completi di tutto ciò che ti occorre per delle sopracciglia definite, nutrite e lucenti!

hennè sopracciglia

Hennè Sopracciglia | Migliori Marchi Professionali

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password