Smalti Semipermanenti

Mostrando 1-36 di 406 element(s)

Filtri Attivi

Non ci sono altri prodotti.

Non ci sono altre pagine.

Smalti Semipermanenti

Gli Smalti Semipermanenti rappresentano una novità recente nel mondo della cosmetica. Rispetto ad un tradizionale smalto, è ideato per durare di più nel tempo nonostante la sua formulazione sia diversa (per quanto simile) da quella di un gel colorato. La durata della colorazione può infatti variare dalle 2 alle 4 settimane, a seconda anche della crescita dell'unghia e della cura che si ha della stessa.

smalti semipermanenti

Smalti Semipermanenti: applicazione

Ripetto ad un prodotto tradizionale, un semipermanente è meno soggetto a scheggiature e a sbiaditure, con un colore sempre intenso e vivo. Ma anche l'applicazione è diversa da quella di uno smalto comune. Avviene generalmente in diverse fasi:

  • Preparazione dell'unghia (pulizia attraverso remover e sgrassanti)
  • Applicazione del gel UV
  • Stesura del colore

Per uno smalto semipermanente occorre anche un fornetto o lampada UV o a Led, che asciuga il gel e indurisce il colore dopo la stesura.

La linea Mesauda Me è tra le più utilizzate dai professionisti, garanzia di qualità e bellezza, ed è composta da oltre 120 colorazioni. Un esempio è il Mesauda Semipermanente Smalto ME 209 Holo. Sempre da Mesauda, consigliamo anche lo Starter Kit per Smalto Semipermanente Gel Polish MNP, con in dotazione tutti i prodotti per l'applicazione di un semipermanente per unghie.

Insomma, le differenza con uno smalto tradizionale sono notevoli e  il processo di applicazione diuno smalto sempermanente è certamente più lungo e complesso. Se uno smalto tradizionale può essere applicato senza l'aiuto di un'estetista, nel caso dei semipermanenti il più delle volte è invece necessario passare per un professionista che conosca nei particolari tutte le fasi per rendere le tue unghie come nuove e colorate a lungo.

Smalti Semipermanenti Professionali | Giordano Nel Mondo

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password