Kit Shampoo Anticrespo con 12 Fiale ai Semi di Lino Black Professional BLACK PROFESSIONAL

Kit Shampoo Anti Crespo e 12 Fiale ai Semi di Lino Black Professional

Kit Shampoo Anti Crespo e 12 Fiale ai Semi di Lino Black Professional

Quantità

12,50 € Iva inclusa
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Fiale per Capelli Kit con Shampoo

Fiale per Capelli Kit con Shampoo Anti Crespo Black Professional sono parte integrante dei trattamenti capelli danneggiati, sfibrati e secchi. Studiati per contrastare l'effetto negativo sui capelli di fattori come umidità, smog e pioggia e per detergere e controllare la chioma con tendenza a incresparsi. 

Gli estratti di semi di lino della sua formula assicurano idratazione e nutrimento dalle radici alle punte, per capelli elastici e brillanti ed una piega perfetta.

Lozione anticrespo in 12 fiale capelli monodose, particolarmente adatte per il trattamento specifico dei capelli secchi. Combattono l’insorgere dell’effetto crespo in pochi istanti e producono un effetto lisciante che rende la chioma ribelle docile al pettine e setosa al tocco.

Il siero anti-frizz Black Professional è indispensabile per tenere a freno i capelli crespi ed indisciplinati, ammorbidendoli e rigenerandoli grazie alla sinergica azione degli attivi in formula.

Black Professional propone una gamma completa di fornitura per parrucchiere realizzata con prodotti professionali per il lavaggio, la cura dei capelli e la colorazione.

Clicca qui e scopri tutta la linea Black Professional

fornitura per parrucchiere

KITBLACKAC

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password