Shampoo Antiforfora

Shampoo Anti Forfora Kit con 12 Fiale Capelli Black Professional

Shampoo Anti forfora Kit con 12 Fiale Capelli Black Professional

Quantità

15,50 € Iva inclusa
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Shampoo Antiforfora

Shampoo Antiforfora che combatte l’alterazione e gli squilibri del cuoio capelluto, ristabilendo il naturale equilibrio cutaneo. Ad azione deforforante e dermopurificante intensa, elimina le particelle di forfora già presenti e ne previene una formazione ulteriore. Deterge delicatamente ed agisce in profondità, sprigionando l’azione di Piroctone Olamine e Climbazolo, per lenire la cute arrossata e ridurre l’esfoliazione della pelle.

Lozione trattante purificante antiforfora in 12 pratiche fiale monodose. Grazie all’azione dei principi attivi in formula e abbinata all’utilizzo di shampoo e maschera purificante, rappresenta un trattamento d’urto contro la formazione della forfora. La lozione trattante contribuisce a ristabilire le condizioni fisiologiche del capello, favorendo anche la rimozione dei residui forforosi più tenaci.

Black Professional propone una gamma completa di fornitura per parrucchiere realizzata con prodotti professionali per il lavaggio, la cura dei capelli e la colorazione.

Clicca qui e scopri tutta la linea Black Professional

fornitura per parrucchiere

KITBLACKAF

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password