Arredi Barber Shop Offerte

Mostrando 1-36 di 36 element(s)

Filtri Attivi

Non ci sono altri prodotti.

Non ci sono altre pagine.

Trovare gli arredi barber shop giusti non è per niente una cosa facile, ma nel nostro store troverai una vasta gamma al miglior prezzo online.

Se vuoi arredare il tuo salone da barbiere sei nel posto giusto! Il nostro store online contiene diversi arredamenti e attrezzature professionali.

Ti aiuteremo nella scelta guidandoti passo passo con consigli ed accorgimenti che ti aiuteranno a focalizzare il tuo obiettivo e scegliere l'arredo giusto anche per il tipo di clientela su cui vuoi puntare.

Arredi Barber Shop, Idee e Progettazione

Avere una prima idea sullo stile dell'arredo barber shop è il primo passo per iniziare, scegliere tra uno stile classico, vintage o moderno trasmetterà impressioni diverse, quindi devi assolutamente scegliere l'arredo prendendo in considerazione il target dei tuoi futuri clienti, ma anche a seconda di quelli che sono i tuoi gusti.

Giunti alla scelta dello stile si passa alla progettazione, che ha delle regole base da seguire in relazione alla posizione delle varie attrezzature come il banco cassa, le poltrone barbiere, i lavaggi e la zona attesa che devono essere disposti in modo strategico per assisterti nel lavoro di ogni giorno e anche per favorire la vendita dei prodotti.

La prima cosa da prendere in considerazione è sicuramente la zona accoglienza, dove consigliamo un banco cassa con alle spalle tutti i prodotti in esposizione.

Proseguendo il cliente troverà la zona d'attesa con guardaroba dove potrà rilassarsi aspettando il turno senza passare nella zona lavoro.
Spesso l'attesa non è poca, e quindi non trascurare la scelta di divanetti o poltrone comode.

Come disporre le postazioni da lavoro nel tuo negozio barbiere?

Come già detto in precedenza la postazione da lavoro barberia dev'essere separata dall'accoglienza, questo è molto importante per offrire al cliente uno spazio personalizzato senza provocare stress o distrazioni inutili del via vai del tuo salone. 

Inoltre è molto importante illuminare bene questa zona evitando delle zone d'ombra e scegliendo una tonalità di luce che non alteri il colore dei capelli e che evidenzi molto i dettagli per eseguire un buon taglio capelli.

In questa zona serviranno varie attrezzature che ti aiuteremo a scegliere nel dettaglio.

Poltrone da Barbiere come scegliere?

Nel nostro store online avrai una vasta scelta di poltrone da barbiere, potrai optare per dei prodotti buoni ed economici, ma anche per i Made in Italy realizzati dai migliori artigiani della Ceriotti rendendo più prestigioso il tuo salone barbiere.

Disponiamo anche di una gamma di poltrone barbiere vintage in vari colori a seconda dei tuoi gusti, ideali per dare un tocco d'eleganza al salone; sono molto amate dai clienti dal gusto retrò che entrando nel vostro negozio potranno rivivere le emozioni dei rinomati anni 90', specialmente se insieme alle poltrone sceglierete un arredamento barbiere vintage completo.

Le sedie da barbiere per essere complete di ogni comfort devono essere dotate dei seguenti optional:

  • lo schienale reclinabile;
  • l'imbottitura in schiuma ad alta densità;
  • il poggiapiedi;
  • la base girevole con pompa idraulica per regolare l'altezza della seduta;
  • il tessuto di rivestimento in sky resistente ai prodotti per lo stylist e al disinfettante per attrezzature che occorre passare tra un cliente e l'altro.

Mobile Barbiere con Specchio o Specchiera con Mensola?

Una volta scelte le poltrone barbiere non resta che completare le postazioni posizionando gli specchi.

Nel caso in cui avessi un salone spazioso il mobile da barbiere è una saggia scelta per lavorare con comodità, infatti, come potrai notare abbiamo una vasta gamma su cui optare: un mobile barbiere moderno, oppure uno vintage, a differenziarli è lo stile, ma il comfort non cambia grazie alle caratteristiche uniche che compongono ogni complemento.

I nostri mobili di servizio sono realizzati in legno, il lato superiore presenta sempre un grande specchio barbiere frontale, la maggior parte hanno mensole sui pannelli laterali, molto utili per esporre i prodotti da vendere ai clienti o usufruirne per eseguire una rasatura barba o uno styling dei capelli. Sono anche presenti dei vani a giorno e dei cassetti con ante apribili molto spaziose per depositare attrezzature e altro.

Il lato inferiore dei mobili da barbiere puoi sceglierlo con un semplice piano d'appoggio, con un piccolo lavello di servizio, oppure con un lavandino completo di doccetta con miscelatore. Anche qui non mancano le comodità, infatti sono presenti in ogni modello svariati vani e cassetti scorrevoli per gli attrezzi come forbici, macchinette e pettini per capelli.

Se invece hai degli spazi più ristretti è consigliabile acquistare degli specchi con mensola senza mobile, questa è la soluzione più smart per arredare il tuo salone barbiere. Gli specchi, se posti in determinati punti con una buona illuminazione potranno dare più luminosità, e se privi di cornice potrai dare quella sensazione spaziosa facendo sembrare il tuo negozio più grande e profondo.

Zona dedicata al lavaggio capelli

In questa zona dedicata al lavaggio e alla cura dei capelli è indispensabile ubicare un lavatesta professionale, ma laddove ci fosse la possibilità di una area più ampia consigliamo di metterne più di uno.

Spesso quest'ultimi sono distante dalle postazioni da lavoro e dall'ingresso in modo da garantire ai clienti un momento di puro relax ottenendo così un buon arredo barbiere.

I lavatesta professionali che troverete nel nostro store online sono davvero molti e con svariate caratteristiche diverse tra loro, per cui consigliamo la scelta di un modello che si adatti allo stile dell'arredamento scelto.

Chiamaci e troveremo insieme la soluzione adatta a Te.

Arredi Barber Shop al Miglior Prezzo

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password