lettino elettrico

Poltrona Lettino Estetica con Braccioli Estraibili e Pompa a Gas

Poltrona Lettino Estetica Professionale con Braccioli Estraibili

Quantità

849,90 € Iva inclusa
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Poltrona per Pedicure Professionale

La poltrona podologica è necessaria per l’esecuzione di un pedicure curativo svolto dall’estetista specializzata di un centro estetico o dal podologo in uno studio medico.

E’ definita un’attrezzatura professionale e indispensabile nell’arredamento per estetista o per uno studio podologo e per questo che proponiamo i migliori modelli al miglior prezzo sulle poltrone per pedicure. Utilizzata per far accomodare i clienti durante il trattamento curativo dei piedi e disponiamo diverse tipologie, tutte con la pompa idraulica per regolare l’altezza ed alcune hanno anche la vasca pedicure idromassaggio in dotazione.

Per l’eccellenza del trattamento pedicure esiste anche la poltrona podologica elettrica che solitamente troviamo nei centri benessere e spa ma anche nello studio podologico che possono far assumere differenti posizioni al paziente trasformandola anche in un lettino massaggio a seconda dell’utilizzo che si necessità utilizzare poltrone pedicure.

Il podologo si occupa di trattare le patologie dei piedi, con l'obiettivo di curarli e di ristabilire la fisiologia. Tra le varie patologie per cui si ricorre ad un pedicure curativo, le più frequente sono gli stati algici del piede che comportano dolore al paziente e per questo devono ricorrere necessariamente ad un trattamento curativo.

Poggiapiedi Pedicure

E' possibile acquistare separatamente anche il poggiapiedi regolabile in altezza per pedicure che è un'attrezzatura leggera e facilmente posizionabile se ci sono esigenze di luogo distanti dalla poltrona pedicure. Questa comoda sedia pedicure ha il poggiapiedi in simil pelle di colore bianco, lavabile e disinfettabile.

Caratteristiche:

  • Dimensioni: 60x180cm
  • Braccioli estraibili
  • Pompa a gas
  • Altezza regolabile: min 60cm - max 77cm

 

 

H920

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password