Poltrona Barbiere Professionale Ricamata a Mano Ceriotti Jupiter 388

Poltrona Barbiere da Salone Jupiter 388 Ceriotti:

  • Rivestimento in Sky ecopelle ricamato in vari colori
  • Poggiatesta Regolabile a scomparsa
  • Schienale Reclinabile con leva
  • Braccioli in alluminio con sistema di sdraio
  • Seduta confortevole
  • Poggiapiedi con ribalta
  • Base girevole con pompa idraulica e freno

Quantità

6.539,00 € Iva inclusa
Consegna prevista in 20/30 giorni lavorativi
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Poltrona Barbiere d'Eccellenza Ceriotti Jupiter

Raffinata Poltrona Barbiere Professionale Ceriotti Made in Italy realizzata da artigiani specializzati che da oltre 40'anni sono diventati uno dei marchi più importanti nel mondo delle forniture per parrucchieri e barbieri.

La poltrona da barbiere Jupiter 388 è unica nel suo genere ed è costruita con avanzate tecniche di stampaggio realizzate in alluminio pressofuso. E' compreso nella struttura anche un poggiatesta a scomparsa estraibile che è parte integrande dello schienale ed è regolabile in altezza, molto comodo per effettuare la cura e rasatura della barba.

Lo schienale e la seduta sono super confortevoli grazie all'imbottitura in poliuretano schiumato rivestita in skai ecopelle con e cuciture Tailor Made elaborate, realizzate interamente a mano si uniscono ad inserti trapuntati per un risultato di altissimo livello Ogni tipo di ricamo è personalizzabile e anche i colori del tessuto.

La struttura della sedia barbiere è molto resistente essendo in alluminio pressofuso, essa comprende i braccioli che sono parte integrante della struttura ed hanno sistema di sdraio completo ed uniforme. Lato gambe la struttura offre una spaziosa pedana poggiapiedi con ribalta capace di svolgere la funzione di alzagambe quando la poltrona viene reclinata.

La base ha una forma tonda in colorazione bianca, ma è anche possibile richiederla in colorazione nera, infine la sedia da barbiere è anche compresa di pompa idraulica e freno che consente di regolare la seduta all'altezza desiderata per ogni necessità durante il taglio capelli o l'acconciatura.

Dimensioni:

  • Altezza: 97 cm
  • Larghezza: 66 cm
  • Lunghezza: Reclinata 162 cm | Posizione retta: 116 cm

Il nostro store Online è specializzato nella vendita di arredamenti barber shop dei migliori marchi, oltre alle poltrone trovi: mobili da barbiere, insegne luminose da esterni come i barber pole e i diversi prodotti per la cura e rasatura di barba, baffi e capelli. Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro personale esperto che ti assisterà per una consulenza.

JUPITER388TM

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password