poltrona barbiere

Poltrona Barbiere Limited Edition Ceriotti Jupiter

Poltrona Barbiere Professionale Limited Edition Ceriotti Jupiter

Quantità

6.919,00 € Iva inclusa
Consegna prevista in 20/30 giorni lavorativi
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Poltrona Barbiere Ceriotti

Raffinata Poltrona Barbiere Professionale Ceriotti Made in Italy realizzata da artigiani specializzati che da oltre 40'anni sono diventati uno dei marchi più importanti nel mondo delle forniture per parrucchieri e barbieri.

La poltrona da barbiere Jupiter 388 è unica nel suo genere ed è costruita con avanzate tecniche di stampaggio realizzate in alluminio pressofuso. E' compreso nella struttura anche un poggiatesta a scomparsa estraibile che è parte integrante dello schienale ed è regolabile in altezza, molto comodo per effettuare la cura e rasatura della barba.

Lo schienale e la seduta sono super confortevoli grazie all'imbottitura in poliuretano schiumato rivestita in skai ecopelle di colore nero. I braccioli sono parte integrande della struttura in alluminio ed hanno sistema di sdraio completo ed uniforme.

La struttura che sorregge la sedia barbiere è in alluminio e comprende una spaziosa pedana poggiapiedi con poggia gambe e ribalta capace di svolgere la funzione di alzagambe quando la poltrona viene reclinata.

La base ha una forma tonda in colorazione bianca bianca, infine la sedia da barbiere è anche compresa di pompa idraulica e freno che consente di regolare la seduta all'altezza desiderata per ogni necessità durante il taglio capelli o l'acconciatura.

*COLORAZIONE SKAI A SCELTA TRA I CAMPIONI IN FOTO

Dimensioni:

  • Altezza: 97 cm
  • Larghezza: 66 cm
  • Lunghezza: Reclinata 162 cm | Posizione retta: 116 cm
LIMITED388

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password