Poltrone Barbiere

Mostrando 1-36 di 52 element(s)

Filtri Attivi

Non ci sono altri prodotti.

Non ci sono altre pagine.

Le poltrone barbiere professionali sono degli elementi indispensabili se vuoi rinnovare o realizzare un arredamento barbiere.

Scegliere la poltrona barbiere al miglior prezzo e che si adatti al proprio salone barber shop non è una cosa facile. Lo stile, i comfort, le caratteristiche, la costruzione e tutti dubbi che si creano quando ti ritrovi ad immaginare un negozio possiamo aiutarti a risolverli consigliandoti nella scelta e progettando insieme a te l'acquisto del pezzo forte del negozio: la poltrona barbiere.

Pronto?

Partiamo.

Poltrone Barbiere, Consigli per il tuo Salone

Nel nostro store online troverai una vasta gamma di poltrone barbiere professionali per gli arredi barber shop, potrai optare tra tanti modelli e approfittare delle offerte a tempo per acquistare prodotti buoni ed economici, ma anche poltrone Made in Italy realizzate dai migliori artigiani della Ceriotti.

Il tuo negozio di barbiere diventerà super prestigioso.

Le sedie da barbiere che proponiamo hanno diversi design e dettagli che daranno il massimo comfort ai tuoi clienti, ma non solo, ti permetteranno anche di svolgere il tuo lavoro in modo semplice ed efficace.

Ecco le caratteristiche che non devono mai mancare in una poltrona barbiere:

  • Schienale reclinabile
  • Imbottitura in schiuma ad alta densità
  • Poggiapiedi con ribaltina
  • Base girevole con pompa idraulica per regolare l'altezza della seduta
  • Rivestimento in tessuto sky ecopelle in diverse colorazioni

Per gli amanti del classico disponiamo anche di una gamma di poltrone barbiere vintage, in vari colori, a seconda dei gusti, ideali per dare un tocco d'eleganza al salone; queste sono molto amate dai clienti dal gusto retrò che entrando nel tuo salone potranno rivivere le emozioni dei rinomati anni 90', specialmente se insieme alle poltrone sceglierai un arredamento barbiere vintage completo.

Scegliere il modello della poltrona da barbiere adatta a te non è difficile, ma per qualsiasi dubbio restiamo a disposizione.

Contattaci per una consulenza telefonica e saremo lieti di aiutarti nella scelta della tua sedia da barbiere e perché no, anche nella progettazione del tuo arredo barberia.

Poltrone Barbiere Professionali al Miglior Prezzo Online

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password