Calzari Paraffina

Calzari Paraffina Piedi in Spugna per Trattamento Curativo ed Estetico

Calzari Paraffina in Spugna per Trattamento Curativo.

1 Paio

Quantità

9,60 € Iva inclusa
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Calzari Paraffina in Spugna per Trattamenti e Terapie 

Coppia di Calzari Paraffina in spugna per il trattamento piedi, consentono di prolungare l'effetto benefico della paraffina terapia mantenendo più a lungo il calore generato. Vengono applicati dopo i sacchetti paraffina piedi e sono utilizzati nei migliori centri estetici, centri benessere e SPA, studi medici specializzati e studi di fisioterapia.

Come fare il trattamento alla paraffina?

  1. Riscaldare la paraffina curativa all'interno dello scalda paraffina ad una temperatura di 45-50°C
  2. Una volta che la paraffina sarà liquida, immergere i piedi ripetutamente lasciando che la paraffina coli all'uscita, ripetere il tutto fino a quando non di forma una sorta di pellicola attorno alla parte interessata.
  3. Creatasi la pellicola, racchiudere la parte interessata e metterla all'interno dei sacchetti paraffina piedi dopodiché utilizzare i calzari paraffina in spugna termici per completare l'impacco. Attendere circa 20 minuti per dare modo alle proprietà della paraffina di agire e di penetrare all'interno della cute.
  4. Per concludere il trattamento alla paraffina non resta che rimuoverla ed il gioco è fatto!

Ricordiamo che l'utilizzo della paraffina mani e della paraffina piedi è sicuro, dal momento che il trattamento richiede un livello di temperatura basso e innocuo sulla pelle.

Per ottenere risultati molto eccellenti si raccomanda di effettuare il bagno alla paraffina con frequenza di un paio di volte a settimana per un mese.

1100.051

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password