Banconi Reception e Divani

Mostrando 1-36 di 37 element(s)

Filtri Attivi

Non ci sono altri prodotti.

Non ci sono altre pagine.

Certificato di professionalità, i banconi reception sono elementi irrinunciabili per chi lavora in un salone. Se possiedi un'attività dedicata al beauty lo sai bene: è la prima cosa che i tuoi clienti vedranno all'entrata, e l'ultima all'uscita. Insomma, avere un bancone reception può essere un biglietto da visita per i professionisti dei capelli, nonché un punto di riferimento per relazionarsi con i clienti.

L'importanza dei banchi reception non va sottovalutata anche nel contesto arredo, dove la presenza di una cassa in legno non passa certo inosservata. E' per questo che noi di Giordano nel Mondo ti proponiamo alcune soluzioni per valorizzare il tuo negozio e offrire un'accoglienza piacevole a chi entrerà nella tua attività.

Bancone Reception, guida alla scelta

Dicevamo, un bancone reception cattura l'occhio dei clienti che ogni giorno entrano nel tuo salone. E' dunque importante considerare, nella scelta del banco che preferisci, oltre a un prezzo che soddisfi i propri criteri economici, il design e in generale lo stile che hai selezionato per arredare il tuo luogo di lavoro. I colori sono fondamentali, ma anche la qualità dei materiali. Occhio però a non tralasciare l'aspetto funzionale di una cassa reception. Chi sta dietro al bancone deve poter lavorare in piena comodità: valuta quindi i ripiani di cui dispone, eventuali cassetti e vani che vorresti avere sottomano per riporre gli oggetti che servono per lo svolgimento delle tue attività (telefoni, blocchetti delle ricevute, penne, casse, telefoni e via dicendo). Valuta naturalmente anche gli spazi: conoscere bene le misure del bancone che si vuole è necessario per poterlo posizionare nella maniera più corretta nel tuo salone.

Uno dei banconi che consigliamo è il Bancone Reception da Cassa per Negozio Biside Ceriotti, fatto a mano con struttura in nobilitato bianco e nero, cassetti con chiave e vani a giorno e finiture a scelta. Oppure il Bancone Reception da Cassa per Negozio Counter Ceriotti, con struttura in nobilitato nero con cassetto e vano a giorno.

bancone reception

Divani

Non possono naturalmente mancare in una sala d'attesa i divani, altro complemento d'arredo che ha la doppia funzionalità di abbellire il tuo salone e allo tesso tempo di garantire tutta la comodità di cui hanno bisogno i tuoi clienti nell'attesa del proprio turno. Anche in questo caso, nella scelta dovrai considerare fattori estetici e qualitativi. Scegli con cura il colore che desideri, fai attenzione a spazi e misure per il posizionamento del divanetto attesa nel tuo negozio, valuta dettagli e materiali di cui è composto. Tra la soluzioni che proponiamo il Divano Sala Attesa 2 Posti Ceriotti Gossip dotato di 2 Caschi Parrucchiere, una soluzione dai noi proposta con marchio Ceriotti, o il Divano Sala Attesa 3 Posti 138 cm Vari Colori Personalizzabili Stand By Ceriotti con seduta in poliuretano schiumato con inserto in legno, piedi di appoggio in alluminio pressofuso, rivestimenti skai a scelta.

divano

Speriamo di averti aiutato nella scelta del tuo bancone da reception e del tuo arredamento. In caso di consulenza telefonica o assistenza potrai contattare il 3286426904 o 0817747223.

Banconi Reception e Divani | Arredi per Professionisti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password